Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

simo19691 ha scritto:ricevuto da bottega verde il Kit Age Sublime (4 campioncini siero e crema) :wink:
Un paio di giorni fa mi è arrivata l'offerta per averlo gratuitamente, solo che nel mio caso dovrei fare un ordine di altri prodotti :? :? Avendo ricevuto un discreto pacco meno di un mese fa, adesso non ho voglia per niente di spendere di nuovo... Peccato, il kit l'avrei provato volentieri :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:ricevuto da bottega verde il Kit Age Sublime (4 campioncini siero e crema) :wink:
Un paio di giorni fa mi è arrivata l'offerta per averlo gratuitamente, solo che nel mio caso dovrei fare un ordine di altri prodotti :? :? Avendo ricevuto un discreto pacco meno di un mese fa, adesso non ho voglia per niente di spendere di nuovo... Peccato, il kit l'avrei provato volentieri :|
vabbè luna, tanto è per pelli mature!! 8) :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
vabbè luna, tanto è per pelli mature!! 8) :lol: :lol:
Ah ecco, quindi con 5 anni di differenza tu sei matura e io no :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

arianh ha scritto:http://www.alfemminile.com/clients/nesc ... tecipa.asp

Mi é arrivata via mail e mi sono iscritta. Sembrerebbe che a breve mimnvieranno n campione de prodotto scelto.. Io ho scelto il nescafé alla nocciola
anche io. Spero che non facciano come benefibra (si chiama così?). Due dosi. Come faccio a capire se funziona se mi mandate solo due dosi? infatti non ha funzionato :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

arianh ha scritto:http://www.alfemminile.com/clients/nesc ... tecipa.asp

Mi é arrivata via mail e mi sono iscritta. Sembrerebbe che a breve mimnvieranno n campione de prodotto scelto.. Io ho scelto il nescafé alla nocciola
Fatto anche io, ho scelto il ginseng!

Ariahn, dovresti pubblicare anche qui il buono di H&M, se ho ben capito il 20% è sull'intyero scontrino, basta che nella totalità dell'acquisto ci sia un capo da bambino. Anche chi non ha bimbi può sempre regalare una magliettina a qualcuno e beccarsi il 20% anche sul resto! :wink:
Immagine
Immagine