Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Sono capitata per la prima volta su questo thread per errore, volevo digitare quello sotto.
Ho letto solo gli ultimi post e ho letto che si parla di cappelli per sposa.
Beh, una mia amica qualche anno fa si è sposata in chiesa, primo matrimonio, età sui 30 anni, vestito bianco lungo abbastanza sul classico, e aveva un cappello a tesa da cui partiva il velo.
Sinceramente io non avrei mai scelto una cosa del genere, ma devo dire che lei stava benissimo!

Cioè una cosa così???

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Ma il vestito piaceva a me 8) 8) 8) :oops: :oops: :oops: .......lo so che non è il tuo genere (e purtroppo, per tutti i tuoi stessi motivi anche il mio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: )!!!

Ecco visto che ne avevo parlato

Immagine
Inguardabile (anche il rosso dei capelli)!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

però l'articolo parla di "seconde nozze" :wink:

Ottioooo che bruttino in quel modo! che poi non è di pizzo ma sembrano fiorellini...non mi piace.

Invece ora che ci penso anche la moglie di Flavio Montruccio (che ora non ricordo il nome) credo si sia sposata con calottina.
The Sisterhood of The Calf 37

anche una cugina di Mr Oltre si è sposata un tre/quattro anni fa con abito molto classico...taglio in vita e gonna ampia con tanto di cerchio sul fondo e con un cappello a tesa largo ma sul bordo poi ripiegava verso l'interno...tutto tutto in rosa confetto! compresa la camicia lucida dello sposo :? :? :?
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:

E sgoogulando ho trovato questo abito

http://matrimonio.pourfemme.it/foto/abi ... 79_29.html

e mi sono venuti gli occhi a cuoricino!!! :oops: :oops: :oops:
NUUU non potrei mai sposarmi con un abito indicato per "seconde nozze" miii porta sfig ihihihihi :mrgreen:

Ho detto solo che mi piace!!! :twisted: :twisted: :twisted:

E comunque io (corna facendo) a quelle dovrei pensare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alessia Mancini....ho cercato le foto con il velo messo in quel modo, ma non ne ho trovate: secondo me si è pentita e le ha fatte sparire!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ganesha ha scritto:a me piace questo!
Immagine
molto in linea con i tuoi gusti Gan :wink:

Quoto!!!
quoto!

Bella Sam...anche io ne ho una con una cloque anni 20 su fb :wink:

bello anche questo modello che sta bene con questo genere di abito però
Immagine