Bizzy ha scritto:Io avevo preparato solo il primo cambio perchè lo avrebbe lavato e vestito la puericultrice con il papà a guardare. Poi sempre in camera con me, non ricordo se gli ho messo bavagline, ma credo di averle portate...boh non ricordo nulla
Pannolini, garze e necessario per il bagnetto me li ha forniti l'ospedale.
uguale uguale x andrea. Ho preparato 5 cambi completi inseriti in sacchetti kuki gelo, uno dato subito perchè l'han lavato e vestito loro, gli altri li ho tenuti con me (e a casa avevo già sacchetti kuki con altri cambi pronti di taglie + piccole o + grandi, perchè sono organizzata e soprattutto perchè ho una suocera preda di shopping compulsivo)

ti mollano il pupo e devi fare tutto tu, incluso bagno e vestizione. Per me è stata una palestra utile

a questo giro, ho inserito: 2 bavaglini (+ per bellezza che x effettiva utilità, con A non mi erano serviti), 3 cappellini e 3 "scarpette" (quelli sì servivano, o meglio al nido li han chiesti espressamente), non hanno voluto camicine della fortuna (io ho provato a metterne una, ma sono trappole mortali!) e anche i guantini x evitare che si graffino... A li aveva e non li ha mai messi (e non si è mai graffiato), con G ne porto dietro 2 perchè son piccoli e non occupano spazio, ma non prevedo di usarli.
Picco, senza manica a fine maggio? mezza manica non ne hai? dipende un po' da che tempo farà, secondo me...
pannolini, garze e salviette al primo giro le aveva offerte l'ospedale, adesso le devo portare io.
Visto che gli armadietti sono molto piccoli, ho preparato 1 "borsina da parto", e un borsone per il dopo, che il papà mi porterà la sera. La borsina da viaggio contiene il minimo indispensabile x lui e per me (1 cambio completo + copertina di pile, 1 camicia da notte + biancheria + mutanda di rete + qualche assorbentone, 1 vestaglia, 1 accappatoio, il beauty, 1 paio di ciabatte x la doccia e 1 paio di pantofole, e poi da inserire all'ultimo momento tablet, kindle e generi di conforto, leggi cioccolato fondente).
Il borsone che mi porterà M contiene le altre camicie, gli altri cambi x la bimba, 1 giacchina/vestaglia corta se dovesse fare caldo, asciugamani assortiti, altre mutande di rete e pannoloni per me, pannolini e salviette x la bimba (all'inizio li danno loro). Così do al papà la borsina con la roba sporca e tengo poche cose nell'armadietto