Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:bradi, ti quoto
io comunque ogni 30/45gg faccio la tinta per i capelli bianchi e quindi la meches dopo un 3/4 mesi non si vede quasi più...
a me però non piace nemmeno la tinta da sola, forse non ho trovato il colore giusto, ma i castani alla fine risultano tanto "finti".....
eh...sso problemi!

Anch'io me la faccio da sola la tinta, siccome di capelli bianchi ne ho, non tantissimi, ma non mi piace vederli, per cui, appena compaiono, vado di tinta e se andassi dal parrucchiere, finirei sul lastrico

!!!
Però è vero che non viene come dal parrucchiere, non per il prodotto che è lo stesso, ma per i tempi di posa (spesso sforo) o per la proporzione tra colore ed attivatore.
Però, mi consolo, pensando a quanti soldi ho risparmiato, anche perchè considero la categoria dei parrucchieri, la più ladra, in tutti i sensi, di lavoratori esistente!!!

io uso ancora i prodotti "pronti", finchè funzionano....
passare alla tinta vera col pennellino ecc. (l'ho fatta una vita a mamma...ora l'aiuta papà

) mi sembra più complicato, soprattutto sul dietro
edit: per lo
sciatusccc, avevo già detto che una mia amica lo fa da un po'....
lei porta ed ha i capelli neri, ma siccome la tinta le sembrava troppo artificiosa le hanno provato questo metodo che schiarisce appena le punte....l'effetto è molto più naturale insomma...
sorvoliamo sul prezzo però

(credo ad ogni modo che deve farteli un professionista

)