Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Luna, ma non hai una ricorrenza in vista? :cry:
(nel senso per farteli regalare!!!) :D
Uhm... domenica è l'anniversario di matrimonio :mrgreen:

In realtà non sarebbe un problema spendere questi 60 € (e nemmeno spenderne 130 per prendere anche la giacca)... E' che con quest'altro mutuo appena fatto ho l'ansia di risparmiare ogni euro che posso :oops: :oops:
E' proprio nella testa che non me la sento :oops: :oops:
ti capisco benissimo.....ma non fartene una malattia, qualche piccola soddisfazione ci vuole ogni tanto :wink:
E' vero...
Vabbè, se a breve rifaranno la solita promozione con lo sconto del 20% cercherò di autoconvincermi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

E già a questo era dovuto lo stupore! :D
Ma era questo?!(era ancora memorizzato nel sito di hosting) :wink:
Immagine
Ora ne n'è venuto in mente un altro che avevo postato sempre verde petrolio...era monospalla
Il colorito non è mutato sono sempre bianco cadavere.... :?

oggi posto tutto! :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

menchy ha scritto:Uno era sicuramente questo! :D
E ricordo anche il monospalla...era lucido forse?! Tipo di raso o qualcosa del genere?!
Il tuo candore lo ricordo meglio dei colori degli abiti. 8) :lol: :D :wink:
Disgraziet :twisted: :lol: ...si era raso lucido ed ero più abbronzata! 8)
Immagine

Infatti riguardandolo ora andrei anch'io di dorato, ma allora non avevo nulla di quel colore e ho usato gli accessori che avevo!

comunque l'abito he vorrei indossare non è questo eh? :D
Immagine

simo19691 ha scritto:...ieri ho fatto un giro per me....
sarà che sono poco motivata (ed ero e sono pure parecchio scazzata :cry: )
sarà che non mi vedo in forma per niente, ma ho due cerimonie a breve, una alla fine di maggio e non so cosa mettere...
ok tutte sose informali, ma vorrei anare carina...almeno passabile :cry:

intanto per il battesimo di domenica prossima avevo pensato di riutilizzare un pantalone in crepe dritto nero di maxmara e una camicia nera in voile(? trasparentina) con rouges ai polsi e sul davanti sempre nera.....a parte l'annoso problema scarpe, ne avrei una in camoscio che ancora credo si porti.....ma sopra che ci metto????
ho una giacchina nera in raso ma non mi piace, ho provato dei cardigan neri pure quelli ma uguale, il nero è da scartare...ho provato giacchine tipo chanel, ma oltre a non averle trovate di mio gusto, io su di me la roba troppo corta non me la vedo........HELP!

simo me l'ero perso :wink:
total black...di giorno? a me non piace tanto ma se non ricordo male è simile a quello che hai indossato l'anno scorso quindi già testato :wink:
se con la giacchina non ti ci vedi...visto che sei alta con il cardigan di quelli lunghi, morbidi e scivolati fai molta figura.
magari lo potrestri trovare sul beige così spezzi un po' il nero e non è un colore acceso, che da quello che ho capito non sono nelle tue corde anche per un successivo riuso.
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:intanto per il battesimo di domenica prossima avevo pensato di riutilizzare un pantalone in crepe dritto nero di maxmara e una camicia nera in voile(? trasparentina) con rouges ai polsi e sul davanti sempre nera.....a parte l'annoso problema scarpe, ne avrei una in camoscio che ancora credo si porti.....ma sopra che ci metto????
ho una giacchina nera in raso ma non mi piace, ho provato dei cardigan neri pure quelli ma uguale, il nero è da scartare...ho provato giacchine tipo chanel, ma oltre a non averle trovate di mio gusto, io su di me la roba troppo corta non me la vedo........HELP!
Simo, ma tutto nero? :roll: :roll:
Non hai una blusa chiara da abbinare ai pantaloni?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38