Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:oggi andrò per l'ennesima volta alla ricerca di scarpe primaverili dignitose e comode da mettere sotto i pantaloni (con le antistupro :mrgreen: ), ed ho anche poco tempo e pochi soldi :evil:
ogni primavera ne compro un paio che poi non metto
son rognosa assai con i piedi (come la simo, credo di ricordare) e amerei un mocassino tipo tods), ma son troppo bassi
le sneakers non fanno per me, vista l'età
quelle tipo hogan non mi piacciono e poi ora li fanno alti, che son pure peggio

consigli???? :mrgreen:
grazie! :evil:

ambè , non è vero?
lo dici sempre tuuuuuuuuuuuuuuu :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io sono nella tua stessa situazione, però porto volentieri snekers e similhogan....io fino al caldocaldo porto solo pantaloni (e le famose calze :cry: ).....ballerine ne ho un paio...
però mi piacerebbe una scarpina diversa ma sembra impossibile!!!!

io in giro quest'anno vedo tutte con gli stivaletti (alcuni orripilanti però :? ) ma li vedo portare solo con gli skinny..... :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:io sono nella tua stessa situazione, però porto volentieri snekers e similhogan....io fino al caldocaldo porto solo pantaloni (e le famose calze :cry: ).....ballerine ne ho un paio...
però mi piacerebbe una scarpina diversa ma sembra impossibile!!!!

io in giro quest'anno vedo tutte con gli stivaletti (alcuni orripilanti però :? ) ma li vedo portare solo con gli skinny..... :roll:

le prime le porterei anche io volentieri se non fosse che mi sento fuori luogo in ufficio, e poi son troppo basse, dopo un po' mi fanno male le caviglie che già di loro si gonfiano ben benino...
gli stivaletti no, nun c'a putess mai fà...
a questo punto meglio le similhogan...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cerco consiglio pliiiiisssssssssssss

Domenica 5:
battesimo easy al mattino (cerimonia in chiesa e piccolo rinfresco in un bar)
baby shower nel pomeriggio (a casa della futura mamma.....aperta campagna :roll: , cani, gatti, pecore, galline)

:roll: che fò???????? passo da casa per cambiarmi??
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:cerco consiglio pliiiiisssssssssssss

Domenica 5:
battesimo easy al mattino (cerimonia in chiesa e piccolo rinfresco in un bar)
baby shower nel pomeriggio (a casa della futura mamma.....aperta campagna :roll: , cani, gatti, pecore, galline)

:roll: che fò???????? passo da casa per cambiarmi??
dipende
cos'hai intenzione di mettere al battesimo?
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

io ho sempre un abbigliamento informale, sono una vergogna (vedeste quelle che girano in tailleur e capello sempre in ordine :twisted: )

stelli, woz baby shower????
mannaggia, mi hai fatto ricordare che il 2 giugno mi tocca una comunione :cry:

stelli80 ha scritto:Di sicuro non mostro le gambe.....sono bianca cadavere :x

dite che un jeans con sopra qualcosa di carino sarebbe troppo per il battesimo? :roll:
se e' una cosa semplice semplice secondo me ci puo' anche stare...
io comunque preferirei ad asempio un pantalone in cotone scuro...sopra qualcosa di carino..magari in raso o georgette che quet'estate va tanto....
e al massimo per il pomeriggio cambi solo scarpe e accessori...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

posso chiedere un consiglio qui anche se non è proprio da guardaroba...ma sempre accessori da indossare :oops: ?

Parliamo di capelli, se sono OT scusate :P
dopo moooooolti anni sono riuscita a far crescere un po' i capelli e ho raggiunto una lunghezza con la quale riesco quasi a raccoglierli. :D
Ora, soprattutto in vista del caldo dell'estate, in casa me li tengo su con un mollettone (URENDO) tipo questo che ho trovato in un cassetto :shock:
Immagine
Ma se volessi raccoglierli per uscire o per andare da un cliente (e ovviamente senza passare dal parrucchiere) con cosa posso fare una coda o un raccolto decente?
con pinze e/o elastico fa un po' sciatto vero? :(

io sono cosi' felice..ad agosto devo andare al matrimonio di una carissima amica....
e' stato imposto l'abbigliamento....
jeans camicia bianca infradito e cappello di paglia per le donne... :mrgreen:
(si sposano in comune dopo una lunga convivenza...saremo in pochi...e si festeggera' con un mega aperitivo in un centro per ragazzi disabili..sono proprio i ragazzo che si occupano del buffet...e i soldi vanno in beneficenza..)
non vedo' l'ora...non vi dico G com'era sollevato....

la mia amica ha accompagnato persino i nonni a comprare i jeans :mrgreen:

lau&mat ha scritto:posso chiedere un consiglio qui anche se non è proprio da guardaroba...ma sempre accessori da indossare :oops: ?

Parliamo di capelli, se sono OT scusate :P
dopo moooooolti anni sono riuscita a far crescere un po' i capelli e ho raggiunto una lunghezza con la quale riesco quasi a raccoglierli. :D
Ora, soprattutto in vista del caldo dell'estate, in casa me li tengo su con un mollettone (URENDO) tipo questo che ho trovato in un cassetto :shock:
Immagine
Ma se volessi raccoglierli per uscire o per andare da un cliente (e ovviamente senza passare dal parrucchiere) con cosa posso fare una coda o un raccolto decente?
con pinze e/o elastico fa un po' sciatto vero? :(
pinze e mollettone direi proprio di no!!
meglio elastichino sottile oppure, per coprire l'elastico, sopra ci fai un giro di capelli