tolto il mobile vecchio in bagno.. #1 da chiarafe Ciao a tutti, ho finalmente eliminato il mobile vecchio in bagno,ma tutto intorno è rimasto un segno così: Non sembra silicone, la consistenza è ruvida e porosa, e per nulla elastica. Forse è stucco? E con cosa si toglie?? Cita15/04/13 23:24
Re: tolto il mobile vecchio in bagno.. #2 da Yuri lo riesci a raschiare via? la nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false; pass in mp The Sisterhood of the Calf....37 Cita16/04/13 10:19
Re: tolto il mobile vecchio in bagno.. #3 da chiarafe Innanzi tutto grazie per la risposta. Ho provato a staccarne dei pezzi con la punta di un cacciavite, ma non si riesce, è ben aderente alle piastrelle. Per raschiarlo intendi con la carta vetrata? Cita18/04/13 21:44
Re: tolto il mobile vecchio in bagno.. #4 da Cippolo Bisognerebbe provare con una spatolina a tirare via il grosso e poi i residui eliminarli con la carta vetrata. Cita19/04/13 10:14
Re: tolto il mobile vecchio in bagno.. #5 da chiarafe Grazie del consiglio, questo fine settimana ci provo! Cita19/04/13 19:25
Re: tolto il mobile vecchio in bagno.. #6 da chiarafe Ho provato con la spatolina e in effetti qualche pezzo è saltato, ma non è che venga via tanto facilmente! Vabbè, olio di gomito e via andare! Cita25/04/13 21:54