come vi siete organizzate voi? (Ho una finestra su cui è impossibile montare zanzariere di ogni sorta
Ieri ho fatto un piccolo acquisto dalla vendita chicco.
Abbiamo preso due costumini
Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:Io di sdraietta per ora ho la bebeconfort, cielo mi sfugge il nome, R qualcosa... era coi punti slunga. almeno un paio me ne serviranno, una qui una dai miei. Un'altra me la da un collega che non la usa più.
La motorizzazione secondo voi è importante? Cioè una sdraietta che dondoli/vibri? Quella bebeconfort è solo seggiola.

Stef anche il mio s'è scelto il nome da solostefania_b ha scritto:più o menopiccolissima ha scritto:te lo ha bussato in codice morse dalla pancia?stefania_b ha scritto:beh fede a noi i nomi li ha scelti Davide (sia il suo che quello della sorella).
E io scelsi quello di mio fratello senza se e senza maavevamo una short list (Davide, Valerio e Leonardo) e ogni volta che qualcuno diceva "Davide" lui mi dava i calci e si faceva "vedere"
non è piccolo... ma è smontabile e noi l'abbiamo portato ovunque... è bello stabile e il fatto di avere una sdraietta altezza "umana" senza doverla mettere sul tavolo a noi è parsa una gran cosa. l'estate scorsa bella larga si faceva delle ronfate....Federinik ha scritto:Ecco brava ela, è la sdraietta Keyo! anche io avevo addocchiato il supporto con seggiolone su cui va anche la sdraietta. Quindi tu lo consigli? A me pare enorme ma in effetti potrebbe risultare comodo.

sì sì ho preso molta roba per tommaso! le taglie sono giuste.menchy ha scritto:Neanch'io Fede vedo la foto.
Dove hai acquistato il trio, online?!
Loermir, hai mai acquistato abbiglio baby su la redoute?
Se si, come veste?!
loremir77 ha scritto:piccomagari genitori e parenti stretti andranno a prenderli lì dove hai messo la lista.. di solito trio, lettini, seggioloni se li dividono tra genitori, suoceri, fratelli/sorelle.

ela nn so.. ma qui la lista nascita è molto usata. anche a me facilita molto se devo fare un regalo.. mi informo della lista e guardo tra le cose del mio budget.. almeno sono sicura che la cosa regalata serve ed è gradita ai genitori!!ela78 ha scritto:loremir77 ha scritto:piccomagari genitori e parenti stretti andranno a prenderli lì dove hai messo la lista.. di solito trio, lettini, seggioloni se li dividono tra genitori, suoceri, fratelli/sorelle.
solo io ho fatto un'inutile lista in quanto... non solo la gente non ha attinto, ma pare anche esser passato di moda il regalo sia nascita che, soprattutto, battesimo???
alla fine tutte le cose che avevamo messe ce le siamo pagate, per fortuna io dubitando come sempre, avemo messo solo l'utile e comunque che potessimo saldare.....![]()
![]()

ho fatto un megaordine proprio ieriAlexandra77 ha scritto:Non so se è stato detto, comunque non lo ricordo, come veste kiabi?
Vorrei fare un pò di scorta di magliette mezza manica e pantaloncini da battaglia
lo so.... anche io... con me è capitato "un fatto strano".... cioè hanno proprio ignorato il regalo..... ma tutti..... solo gli amici ci hanno fatto un buono e via.... ma i parenti... sembrava un atto dovuto l'aver fatto un figlioloremir77 ha scritto:ela nn so.. ma qui la lista nascita è molto usata. anche a me facilita molto se devo fare un regalo..

ela78 ha scritto:per chi ci è già passato....
verso che età cominciano ad essere "proporzionati" agli abiti?? non dico in linea con le misure ma almeno con loro stessi...
al momento G è 80cm quindi vestirebbe i 18 mesi per le francesi (Z, DPAM, IDEXE..) e i 12 per altre (OVS, BRUMS...) ma... ha le braccia corte e e tuuuttto è lungo modello guantino![]()
![]()
![]()
addirittura le magliette 80cm sono corte di busto, ma se prendo le 18m posso doppiare la manica!!!!
poi.-.... in vita le cade tutto!!! perchè a lunghezza non corrisponde rotondità [e qua il dubbio che ce l'abbiano scambiata insorge sempre....]
ditemi che verrà un giorno in cui si uniformano.... con loro stessi!!! perchè al momento vestirla è un'impresa..... (oltre che un costo soprattutto visto che il nido mi chiede 3 cambi completi.....]
strano! anche il buono è apprezzatissimo eh.. però i parenti stretti un pensierino di solito lo fanno..ela78 ha scritto:lo so.... anche io... con me è capitato "un fatto strano".... cioè hanno proprio ignorato il regalo..... ma tutti..... solo gli amici ci hanno fatto un buono e via.... ma i parenti... sembrava un atto dovuto l'aver fatto un figlioloremir77 ha scritto:ela nn so.. ma qui la lista nascita è molto usata. anche a me facilita molto se devo fare un regalo..