La mia le ha sempre tenute volentieriSteve1973 ha scritto: Fede... le scarpe da culla sono un puro vezzo estetico e tendenzialmente sono la prima cosa che i bambini vogliono togliersi e buttare in giro![]()
![]()
![]()

Ovviamente gliele mettevo solo per uscire
Moderatore: Steve1973
La mia le ha sempre tenute volentieriSteve1973 ha scritto: Fede... le scarpe da culla sono un puro vezzo estetico e tendenzialmente sono la prima cosa che i bambini vogliono togliersi e buttare in giro![]()
![]()
![]()
Direi che è un nome che solleva sempre la discussione: da chi fugge terrorizzato, a chi mi guarda esterrefatto, a chi si complimenta per la scelta, a chi mi dice "Vabbè...avete ancora 5 mesi per pensarci!"ela78 ha scritto:elicita ha scritto:BRANDO
fico!!!!
sì m'è sempre piaciuto brandoelicita ha scritto:Sì, hai detto bene L'HO scelto.loremir77 ha scritto:eli ma tu il nome l'hai scelto?![]()
![]()
Alla fine il marito non è riuscito a proporre una valida alternativa e a forza di dirlo ora piace pure a lui...per non parlare di Elena che l'ha ormai definitivamente associato al fratellino (la mossa astuta di inculcarglielo in testa ha sortito l'effetto previsto)
Quindi si chiamerà
BRANDO
elicita ha scritto:Sì, hai detto bene L'HO scelto.loremir77 ha scritto:eli ma tu il nome l'hai scelto?![]()
![]()
Alla fine il marito non è riuscito a proporre una valida alternativa e a forza di dirlo ora piace pure a lui...per non parlare di Elena che l'ha ormai definitivamente associato al fratellino (la mossa astuta di inculcarglielo in testa ha sortito l'effetto previsto)
Quindi si chiamerà
BRANDO
Ma questo e' ovvio, mi sto solo informando ORA... quando ce l'avro', avro' anche altro a cui pensare e non avro' piu' tempo per queste solenni ca77ate!ela78 ha scritto:si ma prima aspetta di averlaloremir77 ha scritto:sì certo che hanno i numeriFederinik ha scritto:Scarpe da culla... interessante... MA QUANTE NE SAPETE?
Ovviamente su una tutina con piedini non metterei nulla... ma metti che, a 1 settimana di vita, si vuol mettere un abitino coi leggins... vorra' le scarpine... E' FEMMINA!![]()
![]()
E le scarpe da culla, hanno i numeri?mi pare che inizino dal 16..
![]()
Perche', non e' cosi per tutte le scarpe da donna? Anche questo mi pare un concetto, se non ovvio, di valenza generale....Steve1973 ha scritto:Fede... le scarpe da culla sono un puro vezzo estetico e tendenzialmente sono la prima cosa che i bambini vogliono togliersi e buttare in giro![]()
![]()
![]()
come sono le magliette?frozenlady ha scritto:Arrivato il pacco kiabi![]()
Scarpe da culla le usavamo solo per uscire, e nemmeno sempre... E quasi sempre se le toglieva!
Qualita' normale, alcune dal vivo sono anche piu carine, altre perdono un po...loremir77 ha scritto:come sono le magliette?frozenlady ha scritto:Arrivato il pacco kiabi![]()
Scarpe da culla le usavamo solo per uscire, e nemmeno sempre... E quasi sempre se le toglieva!
le ho ordinate anche io diverse per tommaso!
sì dai per una media di 2,99 euro nn è che mi aspetto una qualità eccelsafrozenlady ha scritto:Qualita' normale, alcune dal vivo sono anche piu carine, altre perdono un po...loremir77 ha scritto:come sono le magliette?frozenlady ha scritto:Arrivato il pacco kiabi![]()
le ho ordinate anche io diverse per tommaso!
io prenderei la 6 mesi..ciccia80 ha scritto:io alle magliette di kiabi preferisco hm. Sono meno carine, ma almeno i disegni non vengono via al primo lavaggio. l'anno scorso ordinai un sacco di cose, ma non fui soddisfatta quasi di nulla.
Oggi passo da hm e zara, devo fare un pensierino ad un bimbo nato 20 gg fa, 3.7 kg, secondo voi che tg devo prendere per l'estate?