Intanto lo leggo, e mi faccio un'idea...
Poi quando arriveranno i gemelli vedremo

Moderatore: Steve1973
ci accenderai il fuoco del camino?piccolissima ha scritto:Grazie x le opinioni ragazze...
elicita ha scritto:Letto pure io nei bei tempi in cui avevo ancora tempo per leggerepiccolissima ha scritto:Qualcuna di voi ha letto "il linguaggio segreto dei neonati"?
Pareri?![]()
Quoto quello che hanno detto le altre, inoltre per il mio carattere (e quello di Elena) se avessi voluto seguirlo mi avrebbe fatto sentire solo un'incapace. Il metodo E.A.S.Y. con noi non ha funzionato (Activity dopo Eat??? Ma quando mai? Dopo la puppa si dormiva!!), per non parlare del Pull up/put down per raggiungere lo scopo primario di ogni neo mamma di far addormentare il bambino da solo nella sua culla e farcelo dormire: una strage!![]()
Io consiglio di leggere "Besame mucho" di Carlos Gonzales
http://www.libreriauniversitaria.it/bes ... 8895072005
Io sono una mamma molto istintiva e per niente da routines e manuali...e a leggerlo mi sono sentita rinata e ho imparato ad apprezzare il mio modo personalissimo di essere la mamma di Elena
considerando la stagione, forse lo metterò sotto al lettino x dargli la giusta inclinazoone antirigurgito...loremir77 ha scritto:ci accenderai il fuoco del camino?piccolissima ha scritto:Grazie x le opinioni ragazze...
...lo scopriremo solo vivendo...piccolissima ha scritto:considerando la stagione, forse lo metterò sotto al lettino x dargli la giusta inclinazoone antirigurgito...loremir77 ha scritto:ci accenderai il fuoco del camino?piccolissima ha scritto:Grazie x le opinioni ragazze...
Scherzi a parte, me lo aspettavo diverso, anche se sono solo all'inizio...
Comunque finiró di leggerlo...
Io non so che tipo di madre sarò, ne come saranno i due bambini e che carattere avranno...
Di sicuro averne due insieme richiede un po di organizzazione in piu... Ma di quale tipo lo scopriremo solo vivendo
a parte il punto sul punto "dormire dopo eatelicita ha scritto:Letto pure io nei bei tempi in cui avevo ancora tempo per leggerepiccolissima ha scritto:Qualcuna di voi ha letto "il linguaggio segreto dei neonati"?
Pareri?![]()
Quoto quello che hanno detto le altre, inoltre per il mio carattere (e quello di Elena) se avessi voluto seguirlo mi avrebbe fatto sentire solo un'incapace. Il metodo E.A.S.Y. con noi non ha funzionato (Activity dopo Eat??? Ma quando mai? Dopo la puppa si dormiva!!), per non parlare del Pull up/put down per raggiungere lo scopo primario di ogni neo mamma di far addormentare il bambino da solo nella sua culla e farcelo dormire: una strage!![]()
Io consiglio di leggere "Besame mucho" di Carlos Gonzales
Io sono una mamma molto istintiva e per niente da routines e manuali...e a leggerlo mi sono sentita rinata e ho imparato ad apprezzare il mio modo personalissimo di essere la mamma di Elena
Perfettamente calzante!!minusina ha scritto:
...lo scopriremo solo vivendo...
comunque adesso ho un pò paura,
ora che quest'avventura sta diventando una storia vera...
(cit.Battisti)![]()
![]()
Mi sento molto vicina a questo modo di vedere, leggero' di sicuro il libro che consigli.elicita ha scritto: Io consiglio di leggere "Besame mucho" di Carlos Gonzales
Ti fai sempre riconoscere!loremir77 ha scritto: infatti siamo state brontolate per 2 volte dalle infermiere..
un gallinaio![]()
Beeeelloooooloremir77 ha scritto:bavaglino finito!![]()