Re: Mamme & papà 2013

stefania_b ha scritto:Però anna è una bella peperina e sentirla continuamente mi fa stare meglio
:D :wink:

Picco, noi avevamo fatto un colloquio con una società svizzera ma poi io non ero idonea (x problemi di tiroide e trombosi) e non avevano concluso. Non ho potuto neanche donare il cordone. Se non ricordo male lunaspina l ha fatta entrambe le volte.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Io il cordone l'ho donato ma mi han scritto di non averlo potuto utilizzare, peccato.

Stef, come mi spiace sentirti giu'... cmq quoto le altre, sei molto seguita e stanno facendo quello che possono, voi e l'osp non potreste fare di piu' e meglio di quanto gia' state facendo...
E quoto le altre' il maggior riposo giovera' di sicuro a te, indirettamente fara' bene ad anna, e sicuramente potrai dedicarti di piu' a davide, che ne sara' felice :-) (e anche al Tesoro, se ti avanza tempo) :wink:
Risparmia le forze adesso che si presenta questa opportunita', guarda il lato positivo, puoi finire di preparare tutto con calma, dedicarti di piu' ai tuoi uomini e se ti anticipano il cesareo prendi meno peso e non partorisci col caldo. Insomma, tanto male non e'.... forza forza forza!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Stef un abbraccio grande!
Forza siete seguitissime e questo è solo positivo, ma capisco che essere serene in certe circostanze non è facile, ma A. fa le capriole nella tua pancia per ricordarti che un pó di tranquillità nonostante tutto ve la meritate.
Lore, :D :D :D .

Per il cordone.
Dove partorirò la procedura é prevista, sabato 11 ho il primo incontro del corso preparto e chiederò sicuro, ma Eli tanto per sapere, io sono ipotiroidea che curo con eutirox potrei non essere idonea?!
Immagine

Menchy, con le patologie tiroidee a me è stato detto che non si può donare. l'infermiera dell ospedale non mi ha neanche dato il questionario e fatto prenotare il colloquio.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lore...evviva...da questo momento in poi ti accorgerai che le ansie cominceranno a ridursi, piano ma a ridursi...

stef, ascolta la tua gine, sei in buone mani...riposati..
e non dire che non puoi fare nulla per anna....la stai portando in grembo, la stai nutrendo, la stai proteggendo, la stai conoscendo... ed è una grandissima cosa
Immagine

Immagine

nancy77 ha scritto:Ma secondo me non è necessario comprare un costume proprio premaman :roll:
Io ho messo i miei costumi, solo l'ultimo mese ho dovuto comprarne perchè i sopra mi venivano piccoli. Ma ho preso un costume normale di misura più grande.
Tra l'altro i premaman costano pure di più :roll:
Io mi sento in imbarazzo col bikini, il pezzo sotto lo dovrei portare a vita talmente bassa che... beh non mi sentirei a mio agio, troppo giropassera.
loremir77 ha scritto:oggi sono 28 :D
Auguriiiii! :D :D :D Finalmente. Dai, un bel respirone... :wink:
loremir77 ha scritto:o forse è solo fatta diversamente.. se mi vedo allo specchio è concentrata in avanti.. per tommaso mi si spalmava anche sui fianchi :mrgreen:
Maccome! La sciiienzzza non dice che per le femmine e' tonda, per i maschi a siluro? O e' il contrario? Attendiamo il nostro privato Zichichi della sccccienzza pregravidica... BIZZYYYYYYYYYYYYYYYYY
stefania_b ha scritto:Ieri la visita è andata così così....
Stef tesoro! Non pensi che da un po' di riposo Anna potrebbe trarre beneficio? Posso solo immaginare quanta frustazione non poter curare/arginare il problema del rene, ma dai, oramai manca poco, e quando sara' fuori sara' piu' facile curarla. Vi abbraccio fortissimo e spero per il meglio.
piccolissima ha scritto:Qualcuna ha fatto la conservazione privata del cordone ?
Pensa che proprio la sett scorsa stavo leggiucchiando qualcosa sull'argomento e volevo chiedervi la stessa cosa. Io la avrei esclusa la conservazione privata, al max la donazione, ma egoisticamente preferirei la clamaptura tardiva... ma ho ancora le idee moooolto confuse, vorrei chiedere piu' infos al corso preparto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ma secondo me non è necessario comprare un costume proprio premaman :roll:
Io ho messo i miei costumi, solo l'ultimo mese ho dovuto comprarne perchè i sopra mi venivano piccoli. Ma ho preso un costume normale di misura più grande.
Tra l'altro i premaman costano pure di più :roll:
Io mi sento in imbarazzo col bikini, il pezzo sotto lo dovrei portare a vita talmente bassa che... beh non mi sentirei a mio agio, troppo giropassera.
loremir77 ha scritto:oggi sono 28 :D
Auguriiiii! :D :D :D Finalmente. Dai, un bel respirone... :wink:
loremir77 ha scritto:o forse è solo fatta diversamente.. se mi vedo allo specchio è concentrata in avanti.. per tommaso mi si spalmava anche sui fianchi :mrgreen:
Maccome! La sciiienzzza non dice che per le femmine e' tonda, per i maschi a siluro? O e' il contrario? Attendiamo il nostro privato Zichichi della sccccienzza pregravidica... BIZZYYYYYYYYYYYYYYYYY

Trippa a punta non porta cappello!!!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
stefania_b ha scritto:Ieri la visita è andata così così....
Stef tesoro! Non pensi che da un po' di riposo Anna potrebbe trarre beneficio? Posso solo immaginare quanta frustazione non poter curare/arginare il problema del rene, ma dai, oramai manca poco, e quando sara' fuori sara' piu' facile curarla. Vi abbraccio fortissimo e spero per il meglio.
piccolissima ha scritto:Qualcuna ha fatto la conservazione privata del cordone ?
Pensa che proprio la sett scorsa stavo leggiucchiando qualcosa sull'argomento e volevo chiedervi la stessa cosa. Io la avrei esclusa la conservazione privata, al max la donazione, ma egoisticamente preferirei la clamaptura tardiva... ma ho ancora le idee moooolto confuse, vorrei chiedere piu' infos al corso preparto.
Simona

la mia era a puntissssssima.....femmina :mrgreen:
e fino alla morfologica tutti mi dicevano che era un maschio....
quando abbiamo saputo che arrivava giada....non volavamo crederci :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Federinik ha scritto:

egoisticamente preferirei la clamaptura tardiva... ma ho ancora le idee moooolto confuse, vorrei chiedere piu' infos al corso preparto.
Fede non ascoltare....mentono, probabilmente sono anche convinte che la terra sia rotonda!!! Dovranno abiurare!!!

Io egoisticamente ho aspettato che il cordone smettesse di pulsare prima di tagliarlo!

Che bel traguardo Lore!

Stef, posso solo immaginare quanto sia difficile stare serena, ti mando un grosso abbraccio!

ho letto indietro...ti abbraccio Stef!
stai andando davvero alla grande... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:uè che vi devo dire :lol:
o è + grossa o è a punta. :mrgreen:
quindi lasciatemi credere nella seconda cosa che ho detto :lol:
Sul fatto che sia più grossa nessuno può confutarti: anche la mia, foto alla mano, è almeno un mese "avanti" rispetto a quella che avevo con Elena. Ed il piccoletto è già un indiavolato, si muove come un pazzo! :mrgreen:

:arrow: un abbraccio forte a Stef :wink:
Immagine

Immagine