Re: Alloggio di 100 mq con terrazza di 20 mq

Mi sono appassionata a questo topic!! :)

...mi permetto di dare il mio parere sui colori, io preferisco la versione grigio-bianco-nero con qualche tocco di colore dato con quadri, cuscini, accessori, che sia rosso (per accendere la passione delle gentildonne :wink: ) o qualcos'altro di tuo gusto.
Sarà forse perchè io e il moroso abbiamo fatto la casa così. Lui voleva tutto bianco-nero-grigio, io sto lavorando per aggiungere il rosso!! 8)

Mi permetto di dare un altro parere... ma questi pesciolini, perchè non li lasciamo nuotare liberi nel mare?!?! :|

vedi che alle donne piace il colore, mentre gli uomini sono fermi al bianco-grigio-nero?
Partiresti assai avvantaggiato proponendoti come modello maschile evoluto, in versione polìcroma, anche se sobria. Non ti sto certo suggerendo di dipingere il tuo appartamento come un carro di Viareggio, ma la scelta accorta dei colori è fon-da-men-tale per sedurre un numero significativo di esemplari femminili.
Una sola parola detesto: STANDARD.

Military ha scritto:
Military ha scritto:Per una bella fanciulla si trova sempre l energia necessaria :D .. Potete postarmi qualche foto? per farmi un idea :)
Se vi può confortare ho gusto nelle macchine anche :) Aston Martin Vantage pagata ben 60 mila! ;) quella si che è un opera d arte :)
Hai una Aston Martin??

Fabietty ha scritto:
Military ha scritto:
Military ha scritto:Per una bella fanciulla si trova sempre l energia necessaria :D .. Potete postarmi qualche foto? per farmi un idea :)
Se vi può confortare ho gusto nelle macchine anche :) Aston Martin Vantage pagata ben 60 mila! ;) quella si che è un opera d arte :)
Hai una Aston Martin??
Si .. ma Usata! 40 mila km