quotone!!!!!!Federinik ha scritto:Eliiii![]()
![]()
bravissima!
Invidio sempre visceralmente le persone sagaci con la risposta pronta.
Re: A che stai pensando?!?!?
#27166Simona
Moderatore: Steve1973
quotone!!!!!!Federinik ha scritto:Eliiii![]()
![]()
bravissima!
da applauso!!!elicita ha scritto:Io "Ok, allora facciamo che da domani lavoro solo 4 ore di qualità invece che 8....visto che la quantità passa in secondo piano!"
Quoto!!Federinik ha scritto:Eliiii![]()
![]()
bravissima!
Steve1973 ha scritto:... non frequentare le sezioni tecniche per qualche giorno ti fa perdere thread di valenza secolare...![]()
![]()
![]()
La perla dei 10km di corsa me la segno nel libretto![]()
certo, mica ad un uomo puoi dare del LEI. Al massimo del LUIbradipa66 ha scritto:Steve1973 ha scritto:... non frequentare le sezioni tecniche per qualche giorno ti fa perdere thread di valenza secolare...![]()
![]()
![]()
ed hai notato che agli uomini dava del tu, ed alle donne del LEI?
uomini di quello stampo, dove li trovi al giorno d'oggi???
tsè, segna anche questo nel libretto
cavoli, mi hai fatto riflettererealexa ha scritto:certo, mica ad un uomo puoi dare del LEI. Al massimo del LUIbradipa66 ha scritto:Steve1973 ha scritto:... non frequentare le sezioni tecniche per qualche giorno ti fa perdere thread di valenza secolare...![]()
![]()
![]()
ed hai notato che agli uomini dava del tu, ed alle donne del LEI?
uomini di quello stampo, dove li trovi al giorno d'oggi???
tsè, segna anche questo nel libretto
loremir77 ha scritto:a volte col mio capo mi son venute fuori un po' di queste frasi.. sono acida certe volte.![]()
ma poi sono fessa e mi pento di averle dette..
stelli80 ha scritto:Quando si dice.....si chiude una porta e si apre un portone.....
la trattativa per la casa a cui eravamo interessati non è andata a buon fine......in compenso abbiamo trovato un cantiere in costruzione davvero bello....grandi terrazzi.....prezzo allettante....e tempistiche di consegna larghe, che vuol dire tranquillità nella vendita di casa nostra.....
![]()
speriamo in bene