menchy ha scritto:La pressione sanguigna può alzarsi anche se siamo noi stessi a premere la pompetta, se quella manuale.
Anche se la premi con l'altra mano?
Mi spiace per gli esami che "fanno schifo" ma spero e credo che il problema sia facilmente contenibile!
Argomento corso pre-parto: iniziato anche qui, ma l'ospedale mantiene fede alla sua fama di approccio olistico e le lezioni sono tutte incentrate su benessere-autoanalisi-confronto-comprensione del cambiamento.
Il discorso valigia e' stato liquidato con un "Massi, ne parleremo, ma per le mamme portatevi quello che volete, se veniste in ospedale ad operarvi a un ginocchio o a togliere un polipo uterino nessuno si sognerebbe di dirvi cosa portare."

Effettivamente...
Le camicie da notte: io d'estate gia' le uso abitualmente, qualcuna forse ce l'ho e cmq anche se le compro poi le uso. Ma devono essere sbottonabili davanti?
La mise per il parto: pensavo di usare una delle vecchie maxi-tshirt che il Mr usa per imbiancare/faidate domestico, anche io pensavo di poterla buttare dopo. Dite che non va bene, troppo trash?
La bambina mi vedra' in disordine e il suo primo pensiero sara' "Cielo, che madre sciattona mi sono accattata!"... ma meglio che si abitui subito!
Stef, coraggio! Ti penso tanto. Anche il Mr e' sempre aggiornato sulle condizioni tue e di Anna e mi chiede di voi, siamo tutti (e 3) con voi!
Titina, quando hai il termine? Angelica e' bellissimissimo!

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd