frozenlady ha scritto:
quando era più piccola però quando andavamo a fare la spesa grossa la lasciavamo dai nonni..
a volte mi ritrovo a fare la doccia con un hobbit attaccato al bordo della vasca che lancia dentro corpi contundenti o a stirare con lei che cerca di togliermi i pantaloni, o che prende vestiti dalla cesta/stendino e li butta in giro (o si ribalta la cesta addosso

) ma in linea di massima tutto è fattibile
se vedo che proprio non è il momento e diventa noiosetta mollo il colpo e faccio in un altro momento

Quoto molte cose
Anche noi lasciavamo A piccolo dai nonni x la spesa grossa, ma dai 18 mesi me lo porto dietro e si diverte un mondo (io meno, alla cassa, ma pazienza)
Il bagno A lo fa in vasca col papa', e se lo farebbe due volte al giorno... se mi faccio la doccia io, deve assistere, e deve asciugarmi i capelli lui (e gia' quando faccio da sola sembro pettinata con le bombe)
Prendere i vestiti dalla cesta e' un must, prima si limitava a buttarli in giro, da qualche mese vuole "mollettarli" sullo stenditoio, oppure provarseli, specie se non sono suoi.
Se e' un momento no, cerco di farlo giocare con quello che ho pur di riuscire a finire di fare le mie cose ( da qui l'uomo pipistrello, con il maglione di A coperto di mollette mentre stendo i panni senza, o lo chef che cucina x i puffi mentre preparo la pappa e apparecchio, cose cosi').
Picco, vedrai che ce la si fa... anche se con due inevitabilmente sara' piu' faticoso, pensa che non avrai crisi di regressione del grande alla nascita del piccolo, e che cambierai il doppio dei pannolini, ma nella meta' del tempo!