Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Mi par di capire che ovunque vado...vado bene :D

behe...effettivamente dal punto di vista turistico credo che siano abbastanza ferrati.

Devo solo trovare uno spunto interessante...qualcosa da vedere, girarci attorno...

A me sarebbe piaciuto andare verso ovest per avere la possibilità, almeno un giorno, di vedere una grande città (ad es. torino....perchè il piemonte è una specie di regione sconosciuta)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

altri suggerimenti:
Valtellina - Tirano (SO) http://it.wikipedia.org/wiki/Tirano
B&B spettacolare http://www.palazzolambertenghi.eu/

Val D'Aosta
Soggiorno qui: Maison Dominique http://www.maisondominique.com/

oppure: http://www.slowholiday.it/index.php
e hai solo l'imbarazzo di scelta.
restando in Val D'Aosta puoi fare passeggiate in montagna, laghi, il paesaggio è mozzafiato ovunque ti giro, ci sono una quantità spropositata di antichi castelli da visitare, e in meno 40 minuti sei a Torino. che è una città molto affascinante. e decidendo di pernottarci una notte, ha anche una frizzantissima vita notturna.
Immagine

ganesha ha scritto:ahahahahh
Zawa, sil ha anche un pò ragione!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per lo meno per quei pochi giorni!
noi dopo il matrimonio siamo stati 3 giorni vicino a Trento, a Segonzano.
fu rigenerante, e ricordiamo ancora il programma di quei due giorni: gazebo - aperitivo - idromassaggio - gazebo -idromassaggio - aperitivo - cena......

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi invece quando siamo andati in finlandia, li ok, ci siamo abbastanza arrangiati, anche prendendoci da mangiare al mercato.

ma subito dopo il matrimonio, concedetevi qualche giorno serviti, poi scegli pure la struttura rustica, nessuno dice che il posto deve avere l'obbligo dell'abito da sera per la cena,
ma non dover fare altro per qualche giorno che stare insieme, rifarsi gli occhi di panorami mozzafiato, rilassarsi, credimi, non ha pari.
è uno stato d'animo che dura quei momenti li, una sorta di sbornia da matrimonio...

poi tutti i viaggi che farai saranno meravigliosi, ma quei pochi giorni post matri sono davvero unici, e non l'avrei mai detto

quoto :D
Zawa ha scritto:Mi par di capire che ovunque vado...vado bene :D

behe...effettivamente dal punto di vista turistico credo che siano abbastanza ferrati.

Devo solo trovare uno spunto interessante...qualcosa da vedere, girarci attorno...

A me sarebbe piaciuto andare verso ovest per avere la possibilità, almeno un giorno, di vedere una grande città (ad es. torino....perchè il piemonte è una specie di regione sconosciuta)
e quoto anche questa! :D

che tu scelga la montagna, o una città che non conosci (e Torino merita veramente), avrai tanto tempo per la quotidianità, per cui anch'io ti consiglio di "farti servire e riverire"......mi sembra che anche tu sia della scuola che spera di sposarsi una volta sola.
(o più volte con la stessa persona :wink: , per quel che può dipendere da noi.)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Zawa aspetta a piangere su da brava!
post matrimonio farete i conti con i regali ricevuti e deciderete cosa fare no?
anche noi abbiamo fatto così.
non pensavamo di fare il "viaggio".
invece poi, qualcosa è avanzato, e ci siamo regalati il sogno di andare in finlandia e lapponia.
organizzato tutto da soli via internet, abbiamo risparmiato tantissimo, e ci siamo concessi un bel viaggio.

lo so cosa vuol dire dover guardare di continuo come e dove spendi i soldi, ma hai, abbiamo solo questa vita, non ce ne viene concessa un'altra.
io non so se mi ricapiterà ancora di fare un viaggione, ma essere riuscita ad andare dove sognavo da una vita... è qualcosa che ha riempito i miei occhi e il mio cuore, e che mi basterà per tutti i viaggi che magari non farò
Immagine

grazie Light
l'atmosfera mi piace...molto, ma non è proprio quello che avevo in mente. Forse la seconda foto si avvicina a qualcosa tipo, nelle altre ci sono troppi fiori per i miei gusti :mrgreen:
il tovagliato in lino mi piace molto ma dubito che posso scegliere anche quello, nel senso non so se lo hanno a disposizione e di certo non mi metto a comprarlo io :wink:
mi stava anche balenando un'idea per i centrotavola fatti di tanti vasi di vetro diversi e bottigliette diverse magari rivestirli in pizzo e pitturarli (misti insomma) e inserire spighe (che portanobene) e ulivo (che è una pianta sempreverde).
Adoro i simbolismi :mrgreen:

però lo chef mi diceva che l'addobbo dei fiori era compreso nel prezzo quindi quando sarà vedrò cosa mi offre la fioraia.

come al solito potete sbirciare le mie ispirazioni qui
The Sisterhood of The Calf 37

Capisco oltre...
Meglio valutare prima le proposte della location, soprattutto per contenere i costi! :D

I barattoli in vetro sono comunque una bellissima idea... Tra l altro vanno tantissimo!
Volendo potresti anche usarli come bomboniera...
Li ho fatti come ricordino della promessa e li hanno molto apprezzati...
Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Capisco oltre...
Meglio valutare prima le proposte della location, soprattutto per contenere i costi! :D

I barattoli in vetro sono comunque una bellissima idea... Tra l altro vanno tantissimo!
Volendo potresti anche usarli come bomboniera...
Li ho fatti come ricordino della promessa e li hanno molto apprezzati...
Immagine
già già intanto inizio a raccoglierli e anche i vasi in latta dei legumi e pelati raccolgo :mrgreen:
come bomboniera ho qualche idea in mente ma non avendo scelto ancora con precisione il tema su cui ruoterà tutto mi sono lasciata tempo per decidere con calma. :wink:
l'idea era quella di creare una posata (la cucina è uno dei miei hobby e Mr Oltre è di buona forchetta :lol: ) però volevo disegnarla io e portarla ad un fabbro giovane che conosco per vedere il preventivo come sarebbe, e facendoci incidere sopra le nostre iniziali. Come posata pensavo o a un misuratore (perchè il Donarsi va fatto con il dosaggio giusto :mrgreen: ) oppure ad un taglio torta (amanti noi dei dolci). Ma è ancora tutto molto in confusione in testa :wink:
The Sisterhood of The Calf 37