quello è obbligatorioganesha ha scritto:quella di farne pervenire una anche a noirealexa ha scritto:cioè?ganesha ha scritto:real, la bombo commestibile alla pasta di mandorle, va bene ma solo in una certa condizione![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
quello è obbligatorioganesha ha scritto:quella di farne pervenire una anche a noirealexa ha scritto:cioè?ganesha ha scritto:real, la bombo commestibile alla pasta di mandorle, va bene ma solo in una certa condizione![]()
![]()
da mangiare o da modellare?Zawa ha scritto:...nel frattempo io ho scoperto la pasta di mais....
ovviamenteLightblue ha scritto:Potendo una raccolta delle tue ricette più buone la trovo un ottima idea, così come tutte le altre..
Olio, vino, miele...ovviamente tutto personalizzato!
qui si è sempre usato mettere il bigliettino dove si fa la lista nozze o l'agenzia di viaggi.loremir77 ha scritto:ci è arrivato adesso un invito per un matrimonio..
la data 27/07.
a parte che è la mia dpp![]()
mavvabbbè visto che farò il cesareo un paio di settimane prima nn so se ce la faremo ad andare..
insieme al biglietto interno con l'invito al ristorante ho trovato un altro biglietto delle stesse dimensioni con indicato dove hanno messo la lista di nozze.. comprensivo di mail e cellulare della tizia che gli sta organizzando il viaggio..
nn l'avevo mai visto. ognuno fa come gli pare eh.. però detto chiaro e tondo: vuoi mangiare?? sgancia il regalo!!
oltre_mente ha scritto:da mangiare o da modellare?Zawa ha scritto:...nel frattempo io ho scoperto la pasta di mais....
Zawa su, non aver vergogna, confessa i tuoi pensieriZawa ha scritto:oltre_mente ha scritto:da mangiare o da modellare?Zawa ha scritto:...nel frattempo io ho scoperto la pasta di mais....
da modellare
Due mie amiche sono venute senza regaloganesha ha scritto:mi semplifica la vita, e così so per certo cosa desiderano gli sposi, e nessuno... o quasi va ad un matrimonio, mangia, e non fa un regalo
se ti interessa un mio amico ha il forno per la ceramica. Zawo non sta a bari?Zawa ha scritto:m'è venuta un'idea per le bomboniere.
Sottobicchieri.
Sto valutando diverse possibilità.....una era quella di farli di argilla,ma trovare un modo per cuocerli a 800gradi è difficile..così mentre cercavo qualcosa di modellabile a mio piacimento è uscita fuori la psta di mais...
e visto che ci vuole un secondo a farla (quella a freddo) ho fatto un piccolo esperimento....
solo che a differenza del MMF, che m'ha scoraggiato...la pasta di mais m'ha entusiasmato.
Sporca poco, è rapidissima.....e resta mooolto piacevole.
Aspettiamo che si secchi il sottobicchiere
e il gufetto
e il bruchetto
e la ghirlandina
poi vediamo....(ho fatto 1 etto di pasta ho sperimentato)