ehm... prima si stava limando le unghie dei piedi!Lalli04 ha scritto:certo il rischio che Beatrice diventi bravissima in poco tempo lo vedo![]()

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ehm... prima si stava limando le unghie dei piedi!Lalli04 ha scritto:certo il rischio che Beatrice diventi bravissima in poco tempo lo vedo![]()
Ah ecco graziecapperugiola ha scritto:lalli di cosmetici eco bio ce ne sono di diverse marche, benecos, lavera, sante , lagona,Dottor Hauschka ecc il problema che alcune le trovi sonlo on line...Lalli04 ha scritto:Io da Mac mai entrata....eroica![]()
![]()
finalmente ieri ho trovato un naturasi' raggiungibile a piedi...volevo sentire un po' di profumi nuovi invece ha le stesse marche che tratta la mia erboristeria![]()
invece come cosmetici ecobio cosa c'e' di interessante? la marca Lavera
Della Lavera uso il correttore ed il fondotinta liquido (anche se di solito uso il minerale) come prodotti li trovo ottimi certo essendo ecobio non hanno la coprenza di un fondo siliconico ed è più difficile stenderli uniformemente![]()
Della lavera sono buonissimi anche i deodoranti.
Sil70 ha scritto:A me è vicina, troppo vicina!![]()
Se vuoi ti spedisco qualcosa...
didi1979 ha scritto:Sil70 ha scritto:A me è vicina, troppo vicina!![]()
Se vuoi ti spedisco qualcosa...
Grazie, ma quando deciderò di fare questo danno andrò personalmente![]()
credo che punterò su ombretti o pennelli.... magari uno e uno....
Le ho promesso lo smalto trasparente glitterato tutto per lei, quando andiamo da Kiko lo vuole sempre mettere dal tester (non le permetto di mettere smalti), se non si mangerà più le unghie: niente da fare.Lalli04 ha scritto:Lorena appassionarsi di smalti potrebbe essere un ottimo incentivo a uno mangiarsi le unghie!
Lorena ha scritto:Le ho promesso lo smalto trasparente glitterato tutto per lei, quando andiamo da Kiko lo vuole sempre mettere dal tester (non le permetto di mettere smalti), se non si mangerà più le unghie: niente da fare.Lalli04 ha scritto:Lorena appassionarsi di smalti potrebbe essere un ottimo incentivo a uno mangiarsi le unghie!
A proposito, qualcuna di voi ha mai usato lo smalto amaro contro l'onicofagia?
a me con le unghie corte il rosso piace ancora di piùLorena ha scritto:Ecco, che fosse tossico non lo sapevo...Certo il peperoncino è naturale!
![]()
Sabato ho messo lo smalto rosso... pensavo stesse male con le unghie cortissime, invece mi sta piacendo un sacco! E non si è ancora rovinato!
pure io preferisco il rosso con il corto!Lorena ha scritto:Ecco, che fosse tossico non lo sapevo...Certo il peperoncino è naturale!
![]()
Sabato ho messo lo smalto rosso... pensavo stesse male con le unghie cortissime, invece mi sta piacendo un sacco! E non si è ancora rovinato!