Re: Mamme & papà 2013

Chiaretta notizia splendida!! che gioia grande :D :D
E che bella G :)

Fede quoto le altre sulla valigia. Portarla male non fa di certo, fosse solo per sentirti più tranquilla.
Per il resto anche a me verso fine gravidanza spesso mancava quasi l'aria dalla compressione della pancia e dovevo stare in piedi o semisdraiata perché passasse.

Lacrima facile all'appello pure qui. In gravidanza non tanto, e quando è nato F non ho pianto nemmeno un po'. Dopo invece mi commuovevo a pensarci/ricordare quel momento o anche adesso a volte solo a guardarlo :oops: Da quando sono mamma mi sento molto più sensibile a certe cose. Occhi lucidi con molta facilità...
Immagine

Un passaggio al volo.... Ciao a tutte!!

Chiaretta che meravigliosa notizia!! :D

Ieri mi sono guardata la ferita del cesareo allo specchio... Hanno sbagliato le misureperchè la linea nigra tra sopra e sotto la ferita non corrisponde!! :shock: :evil:
Vabbè che sparirá e quindi non sarà una cosa visibile... Ma avró sempre con me la sensaziobe di essere stata ricucita strorta :evil:
Immagine

piccolissima ha scritto:Un passaggio al volo.... Ciao a tutte!!

Ieri mi sono guardata la ferita del cesareo allo specchio... Hanno sbagliato le misureperchè la linea nigra tra sopra e sotto la ferita non corrisponde!! :shock: :evil:
Vabbè che sparirá e quindi non sarà una cosa visibile... Ma avró sempre con me la sensaziobe di essere stata ricucita strorta :evil:
io ho una seconda opportunità per rifarla un po' a modino. :twisted:
adesso è veramente brutta.. sembra in rilievo.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ottimo per la piccola G!!!

concordo pure io....somiglia tanto al fratello, ma mi pare.....che ti somigli molto!

In allattamento....lacrima facilissima! tutt'ora....se quando guardo il tg c'è qualche fatto di cronaca che riguarda un bimbo....si apron le fontane!!!
Immagine
Immagine

Chiaretta, benissimo!

Fede, portala la valigia.

Up l'ho visto la prima volta che ero panzuta di viola, son dovuta scappare per nn piangere davanti a mio nipote. Ho pianto da sola in mansarda.
E...ho pianto pure con cattivissimo me.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

ottimo x Ginevra!
e un bel vaff per la genetista 8)

mah la mia ferita del cesareo è bella, piccola e rimane nascosta bene da slip/costumi, ma guardarla le prime volte era brutto brutto e sembrava avesse un pezzettino fatto male/stortino con gobbetta in rilievo...ma quando la zona si sgonfia inizia già a cambiar faccia.
ma te hai ancora su i punti?

a proposito: ma quand'è che la ferita diventa davvero invisibile? :twisted: alla faccia di chi ha detto che in meno di un anno non si sarebbe più visto nulla!

loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Un passaggio al volo.... Ciao a tutte!!

uh dici che c'è speranza che scompaia questo schifo che ho ora?
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
uh dici che c'è speranza che scompaia questo schifo che ho ora?
lo spero! :evil:
per fortuna ti fanno il taglio in un posto dove nn batte mai il sole :evil:
ho visto cicatrici tutte rimarginate e pulite.. che quasi nn si vedono nemmeno.
la mia è veramente urenda
la notano tutti i gine che mi hanno visitata :twisted:

se ribecco la stessa gine che mi fece il ricamino le dico di impegnarsi di più a questo giro. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

le ultime eco le ho fatte con lo stesso dottore che era in sala operatoria con la mia ginecologa al I cesareo.
Mi fa "ma questo taglio l''ha fatto qui?" e io :twisted:
Che poi non è colpa loro, si sono formati i cheloidi. Per fortuna sulla cicatrice sul collo non si formarono, quella si che è bella in vista
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:le ultime eco le ho fatte con lo stesso dottore che era in sala operatoria con la mia ginecologa al I cesareo.
Mi fa "ma questo taglio l''ha fatto qui?" e io :twisted:
Che poi non è colpa loro, si sono formati i cheloidi. Per fortuna sulla cicatrice sul collo non si formarono, quella si che è bella in vista
mi hanno detto che è questione di pelle.
comunque spero che visto che devono riaprirla poi ci mettano + cura nel richiuderla..
e speriamo si rimargini un po' meglio. :evil:
Immagine

Immagine

Wow Chiaretta che notizia fantastica :D :D
Io festeggerei con un nuovo baby guardaroba tutto rosa lilla e fucsia :lol: :lol:

A proposito di lacrima facile...io continuo a piangere per nulla! e non ho più la scusa degli ormoni :twisted: piango pure guardando abito da sposa cercasi :shock: o le selezioni di masterchef uk :lol:
Up non l'ho mai visto...e credo che mai lo faró :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine