
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013
#1936Belli Luna, aspettiamo la foto 

The sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
Io invece indosso poco le tinte troppo accese, i colori pastello sono molto più nelle mie cordeloremir77 ha scritto:il vestito mi piace.. ha una bella fantasia.![]()
i maglioncini sono di un colore troppo chiaro per me.. il giallo credo di nn averlo mai messo da quando ho facoltà di scegliermi cosa mettermi addosso![]()
era un link che ho visto su facebook ihihihih, ma poi mi fanno morire gli "abiti per riunione di scuola"Alexandra77 ha scritto:Sam![]()
![]()
ma dove l'hai pescato![]()
Un dubbio ma per 160€ di cosa puo essere fatto un vestito da sposa?
Cavoli,ma sono pure belli a vedersi...samantha.l ha scritto:era un link che ho visto su facebook ihihihih, ma poi mi fanno morire gli "abiti per riunione di scuola"Alexandra77 ha scritto:Sam![]()
![]()
ma dove l'hai pescato![]()
Un dubbio ma per 160€ di cosa puo essere fatto un vestito da sposa?![]()
![]()
samantha.l ha scritto:
Devo dire che arrivata ai mei 38 sono più contenta della mia prima abbondante e pimpante che se avessi avuto una terza depressa![]()
mica vai in chiesa!eli_felix ha scritto:Ragazze, domani ho un'udienza in tribunale...come mi devo vestire??????
Pensavo di evitare le cose sbracciate, ma si schiatta........