Luna, la bocca-mani-piedi sta girando un sacco anche da noi al nido

Moderatore: Steve1973
Occhio, e' contagiosissima. E lo sono pure le feci, "maneggiatele" con precauzione e lavatevi spesso le mani. In bocca al lupo!sunset ha scritto:
Luna, la bocca-mani-piedi sta girando un sacco anche da noi al nido
lunaspina ha scritto:Riccardo ha la bocca-mani-piedi![]()
![]()
Alla fine sarebbe già sufficiente così, e potrei anche tralasciare il fatto che Spino ha di nuovo problemi intestinali... ma perchè dovrei tralasciarlo? Un bel pacchetto regalo di inizio estatenon vogliamo raccontarlo per intero?![]()
![]()
![]()
Giuro, non mi appicco al primo albero solo perchè non ne ho la forza![]()
dimmi dove è andato a finire quel bimbo tranquillo che avevo fino a pochi mesi faSil70 ha scritto: Nancy...devo dirti qualche cosa?!
guarda, io Sillino lo sto ancora cercando!nancy77 ha scritto:dimmi dove è andato a finire quel bimbo tranquillo che avevo fino a pochi mesi faSil70 ha scritto: Nancy...devo dirti qualche cosa?!![]()
![]()
ti chiedo qui, ma in quella specie di vaschetta che hai postato di là come stanno dentro i bimbi? non capisco dove si allocherebbero le gambine![]()
Luna purtroppo confermo.....io l'ho fatta in forma molto leggera .....ErinC ha scritto:luna...perbacco!!! dice sia molto contagiosa amche per gli adulti!
Da piccola stava ferma e crollava, ma crescendo anche lei e' diventata una tarantola! Io la metto a letto con i giochi, la fattoria sonora e l'ape canterina, cosi si perde via con quelli fino al crollo. Se invece la mettl nel lettone peggio ancora... Sopratutto da quando sale/scende da sola o quando corre in piedi sul lettonancy77 ha scritto:Luna![]()
certo che periodo... ti abbraccio
Giorni fa parlavate del rito nanna.
Una domanda, ma quando si mettono a letto (che sia con voi, da soli, lettino o lettone) i vostri figli che fanno?
Ditemi che il fatto di fare il pazzo prima di prendere sonno è normale![]()
F si mette in piedi ennemila volte, gattona e si gira il letto in lungo e largo... io mi stanco solo a guardarlo e lui può andare avanti così anche quasi un'ora a volte prima di addormentarsi e si vede che ha sonno eh
Normalissimo! Anche Alice è così...prima di andare a letto è un continuo girarsi, sgambettare o tirarsi su con la schiena (per fortuna non gattonanancy77 ha scritto:Luna![]()
certo che periodo... ti abbraccio
Giorni fa parlavate del rito nanna.
Una domanda, ma quando si mettono a letto (che sia con voi, da soli, lettino o lettone) i vostri figli che fanno?
Ditemi che il fatto di fare il pazzo prima di prendere sonno è normale![]()
F si mette in piedi ennemila volte, gattona e si gira il letto in lungo e largo... io mi stanco solo a guardarlo e lui può andare avanti così anche quasi un'ora a volte prima di addormentarsi e si vede che ha sonno eh
Quoto... a quanto ne so e' contagiosissima anche da prima che escano le bolle. A l'ha attaccata alla suocera e ame, e' stata bruttina ma e' guarita senza cure in una settimana (e subito dopo e' arrivata la mastite), l'ha presa anche M e ne ha fatta una tragediastelli80 ha scritto:Luna purtroppo confermo.....io l'ho fatta in forma molto leggera .....ErinC ha scritto:luna...perbacco!!! dice sia molto contagiosa amche per gli adulti!
ma il marito