Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto::arrow: solo per Rosdev: come ho già avuto il piacere :D di osservare, sei in assoluto la più brava a prendere per il naso. :mrgreen:
ecco, mi sono detta, finalmente qualcuna ha colto il mio profondo anelito alla spiritualità con quest'immagine così suggestiva.....certo, bastava dire "pallida", ma vuoi mettere "diafana ed eterea"......? ( magra non lo dirò mai per scaramanzia). e invece...... :(
comunque a tavola sono bravissima a resistere alle tentazioni, sigh e doppio sigh :cry:

e allora, scusa ros, preferisco la brady, che perlomeno mi percula apertamente e selvaggiamente, e nonostante un'ADSL che fa letteralmente sclerare, solo alla bradipa dedico questa, presa al volo stamattina e postata, checcevò :twisted:

brady: tranquilla, per ora poche speranze di passare da "pallida" a "un po' meno pallida", guarda il cielo a pecorelle....
Immagine
amore mio, trattasi - appunto - di profondo anelito :mrgreen:
aspirazione/anelito: desiderio, aspirazione, brama.
dici che ti perchiulo apertamente e selvaggiamente: sai benissimo che è mooooooooooolto meglio che essere ignorate :wink:
grazie per avre pensato a me anche mentre ti biscotti
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sob :(
Sono offesissima.Bradi ha avuto una dedica speciale e io no :cry:
Non so se potrò mai perdonarti! :roll:
E già che ci siamo sono anche invidiosissima, perchè io non sono brava a resistere alle tentazioni culinarire e combatto, senza esito, con i chili di troppo dallo scorso Natale :(

Bradipa,non sapevo che il bradipo avesse aperto un caffè :mrgreen: :lol:

Vorrei anche ricordare a nick che visto la sezione in cui ci troviamo,sarebbe opportuno postasse anche una foto del materasso! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Sob :(
Sono offesissima.Bradi ha avuto una dedica speciale e io no :cry:
Non so se potrò mai perdonarti! :roll:
E già che ci siamo sono anche invidiosissima, perchè io non sono brava a resistere alle tentazioni culinarire e combatto, senza esito, con i chili di troppo dallo scorso Natale :(

Bradipa,non sapevo che il bradipo avesse aperto un caffè :mrgreen: :lol:

Vorrei anche ricordare a nick che visto la sezione in cui ci troviamo,sarebbe opportuno postasse anche una foto del materasso! :mrgreen:
io combatto da lustri con i kg in più :cry:
@ros, vedrai che 13 si farà perdonare
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

vi prego, basta con i minuetti :roll:

sono TROOOOPPO curiosa di sapere chi sia quel gentiluomo (perchè può essere solo un uomo, ovvio) che diffama 13, e che pezze d'appoggio abbia per farlo....

Magari 13 è... una spia, o una terrorista fondamentalista (la svolta morigerata potrebbe essere un indizio di conversione), o una mantide religiosa che si fa ingravidare dal maschio e poi se lo mangia, magari...

Magari c'ė chi ha preso il due di picche e rosica :mrgreen:

Nik, poche chiacchiere: noi vogliamo sapere!!
Dico bene, donne? :wink:
Una sola parola detesto: STANDARD.

brucomela ha scritto:vi prego, basta con i minuetti :roll:

sono TROOOOPPO curiosa di sapere chi sia quel gentiluomo (perchè può essere solo un uomo, ovvio) che diffama 13, e che pezze d'appoggio abbia per farlo....

Magari 13 è... una spia, o una terrorista fondamentalista (la svolta morigerata potrebbe essere un indizio di conversione), o una mantide religiosa che si fa ingravidare dal maschio e poi se lo mangia, magari...

c'è poco da fare, nik è reticente: e poi promette, promette, promette....

bradipa66 ha scritto:
brucomela ha scritto:vi prego, basta con i minuetti :roll:

c'è poco da fare, nik è reticente: e poi promette, promette, promette....
Ciao Bradi, mi hanno insegnato che chi fa la spia non e' figlio di Maria, non e' figlio di Gesu', e quando muore va laggiu' :mrgreen:
Ci sono segnali anche in discussioni pubbliche sulla pericolosita' di 13 e la teoria per cui sono gli uomini che fanno queste cose e' spesso smentita dai fatti, come in questo caso. Comunque visto che la mia tendenza masochistica ha fatto si che la delazione non sortisse nessun effetto, direi che possiamo accantonare la cosa e vivere le nostre chiacchiere senza preoccuparci di chi segnala cosa a chi e perche'. No? :wink:

niknik64 ha scritto:
Ciao Bradi, mi hanno insegnato che chi fa la spia non e' figlio di Maria, non e' figlio di Gesu', e quando muore va laggiu' :mrgreen:
Ci sono segnali anche in discussioni pubbliche sulla pericolosita' di 13 e la teoria per cui sono gli uomini che fanno queste cose e' spesso smentita dai fatti, come in questo caso. Comunque visto che la mia tendenza masochistica ha fatto si che la delazione non sortisse nessun effetto, direi che possiamo accantonare la cosa e vivere le nostre chiacchiere senza preoccuparci di chi segnala cosa a chi e perche'. No? :wink:

stavolta mi tocca darti ragione, ma è anche vero che la curiosità è femmina e quindi dovevi aspettarti le nostre bordate

bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:

stavolta mi tocca darti ragione, ma è anche vero che la curiosità è femmina e quindi dovevi aspettarti le nostre bordate
Col senno di poi certo, ma mi e' proprio sfuggita, così senza malizia, ed e' cominciata la caccia alla strega :mrgreen: 13 sa badare benissimo a se stessa ed e' capacissima di risultare per quel che vuole, che potrebbe anche essere molto distante da cio' che è, vista l'intelligenza del soggetto, ma poi sta a noi fare i banditi intelligenti e non passare da stupidi sfigati :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
niknik64 ha scritto:

Col senno di poi certo, ma mi e' proprio sfuggita, così senza malizia, ed e' cominciata la caccia alla strega :mrgreen: 13 sa badare benissimo a se stessa ed e' capacissima di risultare per quel che vuole, che potrebbe anche essere molto distante da cio' che è, vista l'intelligenza del soggetto, ma poi sta a noi fare i banditi intelligenti e non passare da stupidi sfigati :mrgreen:
vabbuò, mo' basta con le sviolinate a 13
le foto??? i quadri??? :mrgreen:

[vabbuò, mo' basta con le sviolinate a 13
le foto??? i quadri??? :mrgreen:[/quote]

Va a finire che ve le mostro su FB che faccio prima :mrgreen: Ho gia' messo da parte un quadretto per te, poi vediamo se ti piace. Che soggetti preferisci? Paesaggi, nature morte, figurativo, maternita', astratto, tric trac e bombe a mano ? Dimmi cosa devo fare... e io lo faccio :mrgreen:

Miremiry ha scritto:BEH!!!
che succede qui????
voglio un resoconto!!!
ho solo capito che 13 è in vacanza (e considerando che il mio primo weekend a mare è stato caratterizzato dall'insolita accoppiata acqua fredda + meduse... :evil: ), nick continua a nascondersi dietro la sua fantomatica scarsa attitudine all'informatica, e bradipa ha un passato torbido da nascondere :shock:
Ciao Mire bentrovata, in qualche modo dovro' pur difendermi :wink:
Passato torbido da nascondere? :shock: Anche lei???

niknik64 ha scritto:
Miremiry ha scritto:BEH!!!
che succede qui????
voglio un resoconto!!!
ho solo capito che 13 è in vacanza (e considerando che il mio primo weekend a mare è stato caratterizzato dall'insolita accoppiata acqua fredda + meduse... :evil: ), nick continua a nascondersi dietro la sua fantomatica scarsa attitudine all'informatica, e bradipa ha un passato torbido da nascondere :shock:
Ciao Mire bentrovata, in qualche modo dovro' pur difendermi :wink:
Passato torbido da nascondere? :shock: Anche lei ???
oh, riciccia fuori 'sta storia :|
e poi quell'anche lei messo lì così, lascia intendere che altri/e celino chisà quali scheletri nei cassetti, mentre abbiamo stabilito che 13 è eterea e l'unica che davvero avrebbe da raccontare è mire con le sue tresche e gli utenti che fa scappare :mrgreen:
niknik64 ha scritto: Va a finire che ve le mostro su FB che faccio prima :mrgreen: Ho gia' messo da parte un quadretto per te, poi vediamo se ti piace. Che soggetti preferisci? Paesaggi, nature morte, figurativo, maternita', astratto, tric trac e bombe a mano ? Dimmi cosa devo fare... e io lo faccio :mrgreen:
nik, ti prendiamo in parola! tu lo sai, vero, che abbiamo un gurppo su fb???
https://www.facebook.com/groups/167075183426910/

anzi, sarebbe una ottima occasione per rianimarlo un po'

nik, non hai più scuse (ghigno satanico)

ciao a tutti, piccolo e doveroso aggiornamento :D

ADSL: :evil: :evil: :twisted:

clima: piove come non ci fosse un domani.....

abbronzatura: :(

mia testardaggine: :mrgreen: , ieri sono riuscita ad immergere un piede nell'adriatico fino alla caviglia, e poi anche il secondo. giusto non c'erano meduse, credo non siano vitali al di sotto di una certa temperatura, anche i mie piedi peraltro hanno subito virato verso un bell' ottanio intonatissimo con lo smalto peraltro, ma dopo forse ci provo ancora. :shock:

scheletri nell'armadio: yesssss! :mrgreen:
i nostri scheletri e i nostri errori ci rendono interessanti, per cui i miei me li tengo ben stretti. :D

saluti e baci a tutti :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

:?

finti gentiluomini che gettano sassi e nascondono la mano, senza un filo di spirito e di coraggio... :?

tante promesse e, come in politica, nessuna mantenuta :? :?

lusinghe di aperture di ampi orizzonti, poi nebbia in Val Padana :? :? :?

Che noia... speravo che per una volta ci fosse qualche nuovo accolito un poco meno banale, meno "politicamente corretto" almeno su queste sciocchezzine, senza paura di chissá quali inesistenti fantasmi...

Io diffido sempre ed a priori di chi non vede l'ora di dichiararsi corretto per farti sentire una mer.. : di solito nella vita reale questi tipi sono i primi che si fregano la cassa coi soldi dei vecchietti e fuggono in Brasile :mrgreen: . Nelle interviste al TG i vicini dichiarano invariabilmente: "È una persona corrrretttttissssima, distinta e gentile, saluta sempre il portiere sorridendo e fa volontariato, ama gli animali... chi lo avrebbe detto?"

Vi ho letto speranzosa per qualche tempo, ma dovevo capire che la location in zona materassi avrebbe reso il tutto soporifero...

Scusate l'intrusione e, come immagino starete per consigliarmi, me ne vado alla chetichella. Spero di non avervi svegliato :wink:

YAAAAWN!!!!
Una sola parola detesto: STANDARD.