Re: In che stato sei?

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:mi permetto di avere qualche dubbio :roll:
a te ti diseredo! :evil:
ma dimme te :shock: ...volevo farti un complimento :evil: :twisted: :twisted:

dicevo che mi permetto di avere qualche dubbio su questa affermazione
: ma chi te se incolla?!
applicata a te :wink: ...alla bradipa ninso non avendola mai vista :roll:
Immagine

ambè...pensavo avessi dubbi sul superfluo! :mrgreen: :mrgreen:

invece per la Bradi so' inutili...tanto prima che li mette in pratica (un nick, un perchè) sono diventati obsoleti! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ambè...pensavo avessi dubbi sul superfluo! :mrgreen: :mrgreen:

invece per la Bradi so' inutili...tanto prima che li mette in pratica (un nick, un perchè) sono diventati obsoleti! :mrgreen:
care, io son bradipa e zen... con calma, con moooooooolta calmaaaaaaaaaa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ambè...pensavo avessi dubbi sul superfluo! :mrgreen: :mrgreen:
io ? mai !
io ho avuto taaaaaaaaanto superfluo per taaannntiiiii anni :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se, se....è che mo' si dice zen, una volta si era semplicemente rincogli@niti! :mrgreen: :mrgreen:

con affetto cara! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

abbella, mica ci separano decenni... nun t'atteggià a giovane, che anche a te il numero del nick mica è il civico!!! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ieri sera ho parlato a quattr'occhi con mio marito..... 8)
i punti salienti sono stati: "visto che quando io organizzo qualcosa con i miei ti chiedo sempre se ti sta bene e se hai altre necessità o desideri, mi aspetto da te lo stesso comportamento nei miei confronti.....la visita di tua sorella di settimana scorsa te la potevi anche risparmiare, o quanto meno avresti dovuto chiamarmi e chiedermi se mi stava bene....
oltretutto non mi sembra giusto che siamo sempre noi a doverci adattare agli impegni ed alle esigenze degli altri.....quindi la prossima volta che tua sorella ci rimbalza per un mese e poi vuole venire a rompere le palle quando siamo noi a non potere a me non me ne può fregar di meno.....può anche starsene a casa sua e non vedere mia figlia per 2 mesi di fila.....tanto non la vede più di 4/5 volte all'anno in circostanze normali......
Per quanto riguarda tua mamma.....sia ben chiaro....lei può comandare a casa sua, ma a casa mia comando io!!!!! E vedi di farle ben capire che le vere priorità non sono quelle di far salutare la nipote a sua figlia....forse era più importante organizzare una partenza dando alla bambina il minor disagio possibile......nel caso in cui non dovessi mettere in chiaro queste cose coi tuoi, ti comunico che alla prossima sf@nculerò tua madre senza partire dal via"..... 8)
Ovviamente il linguaggio è stato più diplomatico....ma il succo era decisamente questo :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Stelli..hai fatto bene a chiarire il concetto..Brava! :D (anche se ogni tanto dovrai rinfrescargli la memoria!)

Sil..intendevo che nn ho ben compreso in che stato sono.. :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"