Lo penso anche io, veramente iniezioni di autostima anche per me, grazie ragazze!!
sun sgancia una fotooooo!!
Sary ma il parrucchiere che dice per la definizione del riccio? Sicuramente vanno idratati e curati, ma magari può darti consigli migliori... io li alleggerireri con un taglio scalato di modo da renderli meno pieni, così il ricciolo ha più leggerezza e riesce a formarsi meglio.
Re: A che stai pensando?!?!?
#28397sto pensando che dovrei mettere più spesso delle foto sul forum .... è una botta di autostima
Che matta!!
se tu hai bisogno di queste botte di autostima noi poveri mortali che dobbiamo fa ?![]()
![]()
grazie anche se stai mentendo,
anna,ora come hai i capelli? però una tua fotina nooo? almeno di quando avevi i capelli rasati
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#28398Si,ansca..posta posta..capperugiola ha scritto:sto pensando che dovrei mettere più spesso delle foto sul forum .... è una botta di autostimaChe matta!!
se tu hai bisogno di queste botte di autostima noi poveri mortali che dobbiamo fa ?![]()
![]()
grazie anche se stai mentendo,![]()
![]()
![]()
![]()
anna,ora come hai i capelli? però una tua fotina nooo? almeno di quando avevi i capelli rasati
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#28399a proposito di botte di autostima,di solito mi vesto in jeans e maglietta...invece stamattina mi sono messa un abito leggero con le maniche a chimono ,scollo a v e sotto un paio di leggins con stivaletti,già di mio ero titubante ,mi vede mia mamma e mi fa:"sembri un samurai"

#28400le stavo cercando ma il computer, saggio amico
, è svampato (quello vecchio intendo) e ho perso le foto + vecchie...sapete quelle intorno al 1400 quasi 1500

Ultima modifica di annsca il 04/07/13 18:25, modificato 1 volta in totale.
#28401Je potevi da una botta de katana !!!!!capperugiola ha scritto:a proposito di botte di autostima,di solito mi vesto in jeans e maglietta...invece stamattina mi sono messa un abito leggero con le maniche a chimono ,scollo a v e sotto un paio di leggins con stivaletti,già di mio ero titubante ,mi vede mia mamma e mi fa:"sembri un samurai"![]()
![]()
Sara ....che belli!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28402annsca ha scritto:le stavo cercando ma il computer, saggio amico, è svampato (quello vecchio intendo) e ho perso le foto + vecchie...sapete quelle intorno al 1400 quasi 1500
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28403Sil70 ha scritto:Je potevi da una botta de katana !!!!!capperugiola ha scritto:a proposito di botte di autostima,di solito mi vesto in jeans e maglietta...invece stamattina mi sono messa un abito leggero con le maniche a chimono ,scollo a v e sotto un paio di leggins con stivaletti,già di mio ero titubante ,mi vede mia mamma e mi fa:"sembri un samurai"![]()
![]()
![]()
![]()
#28404sil, anna

#28405però se mi cercate (
) mi trovate in versione tubino e filo di perle ...e vabbè capello fatto ... e mò alla nonnetta in seconda le prende un coccolone 
#28406annsca ha scritto:però se mi cercate () mi trovate in versione tubino e filo di perle ...e vabbè capello fatto ... e mò alla nonnetta in seconda le prende un coccolone
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#28407dove?annsca ha scritto:però se mi cercate () mi trovate in versione tubino e filo di perle ...e vabbè capello fatto ... e mò alla nonnetta in seconda le prende un coccolone
ho digitato annsca in google e mi uscito un tizio seminudo su una panchina
#28408cerca più vicinocapperugiola ha scritto:dove?annsca ha scritto:però se mi cercate () mi trovate in versione tubino e filo di perle ...e vabbè capello fatto ... e mò alla nonnetta in seconda le prende un coccolone
ho digitato annsca in google e mi uscito un tizio seminudo su una panchina![]()
#28409capperugiola ha scritto:dove?annsca ha scritto:però se mi cercate () mi trovate in versione tubino e filo di perle ...e vabbè capello fatto ... e mò alla nonnetta in seconda le prende un coccolone
ho digitato annsca in google e mi uscito un tizio seminudo su una panchina![]()
te sei una mano santa per l'autostima....
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#28410Ma che sei un highlander?annsca ha scritto:le stavo cercando ma il computer, saggio amico, è svampato (quello vecchio intendo) e ho perso le foto + vecchie...sapete quelle intorno al 1400 quasi 1500
![]()
![]()
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"