Re: A che stai pensando?!?!?

Betty, stai benissimo con i capelli così! Me piase!
Io adesso li ho come quelli di anne hathaway postati qualche pagina fa, però li andrò a tagliare presto perché ho fatto i colpi di sole e questi iniziano a tendere al verde :shock: Però prima volevo ammortizzare il costo :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Questa sera rivedo la mia pupa :oops: .....
arriverò tardissimo....non prima di mezzanotte....quindi non riuscirò nemmeno a vederla sveglia :roll:
Però domani ma la spupazzo tutta 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

..alle sberle che mi sono tirata in faccia stanotte per scacciarle..zanzare malefiche...Stamattina mi sono alzata e sembravo Quasimodo con quell'occhio gonfio.. :shock: :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

betty_boop ha scritto:ma girava anche una foto di dierre? e di Luna?
Oh io vi voglio vedere tutte!!!
:P betty io l'avevo mandata a cappe in MP,per parere su liscio-riccio. qui no non la metterei :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

betty_boop ha scritto:ma girava anche una foto di dierre? e di Luna?
Oh io vi voglio vedere tutte!!!
Nn so se ti riferivi a me..ma nel caso,be', per come sto piazzata di parrucco ora,e' meglio che rimanga avvolta da un alone di mistero.. :lol: :lol:

annsca ha scritto:anch'io voglio vedere Dr e Luna new look :(
Per inciso,nn ho mai messo foto mie.. :oops:
annsca..nessun new look..nn ancora,almeno..Ora sembro la Gioconda,ma piu' bionda.. :lol:

LUNA08 ha scritto:
annsca ha scritto:anch'io voglio vedere Dr e Luna new look :(
Per inciso,nn ho mai messo foto mie.. :oops:
annsca..nessun new look..nn ancora,almeno..Ora sembro la Gioconda,ma piu' bionda.. :lol:
apperò...buttala via :lol: :lol: :lol: ...allora mi metto buona buona e aspetto ok ? però non ti dimenticare di me, già sono datata se ti scordi , nell'attesa , faccio le ragnatele :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine