aahahah ciao luna!LUNA08 ha scritto:gara di karaoke lari?lariosto77 ha scritto:che stasera farò sfigurare la mia vicina!
no, niente karaoke!
ma potrebbe essere moooolto interessante pure questo, soprattutto dopo averla fatta bere un pò!
Moderatore: Steve1973
aahahah ciao luna!LUNA08 ha scritto:gara di karaoke lari?lariosto77 ha scritto:che stasera farò sfigurare la mia vicina!
dal dentista mi aspetto un certo tipo di dolore e mi preparo psicologicamente ... non ero preparata a quella macchinetta delle torturecapperugiola ha scritto:petra18 ha scritto:ciaoio stavo per svenire dal male
vado più volentieri dal dentista
![]()
![]()
La pima volta di silk sulle gambe ancora me lo ricordo...ad ogni passata,un dolore insopportabile..capperugiola ha scritto:lalli ,silk è una tortura anche sulle gambe per me,mi immagino sulle ascellevia di lametta
secondo me lalli non si rende conto di avere una soglia del dolore , e non solo fisico imho, molto elevata : lo si capisce subito, frequentandolapetra18 ha scritto:dal dentista mi aspetto un certo tipo di dolore e mi preparo psicologicamente ... non ero preparata a quella macchinetta delle torturecapperugiola ha scritto:petra18 ha scritto:ciaoio stavo per svenire dal male
vado più volentieri dal dentista
![]()
![]()
lunaLUNA08 ha scritto:La pima volta di silk sulle gambe ancora me lo ricordo...ad ogni passata,un dolore inisopportabile..capperugiola ha scritto:lalli ,silk è una tortura anche sulle gambe per me,mi immagino sulle ascellevia di lametta
Tant'e' che ho fatto una gamba sola..
Ma alle ascelle noooooo,fossi matta!!
Preferisco lo strappo veloce della ceretta,alla tortura lenta del silk..
ps:ho un'amica che se lo fa all'inguine!!
lariosto77 ha scritto:aahahah ciao luna!LUNA08 ha scritto:gara di karaoke lari?lariosto77 ha scritto:che stasera farò sfigurare la mia vicina!
no, niente karaoke!
ma potrebbe essere moooolto interessante pure questo, soprattutto dopo averla fatta bere un pò!![]()
![]()
cucina!LUNA08 ha scritto:lariosto77 ha scritto:aahahah ciao luna!LUNA08 ha scritto: gara di karaoke lari?
no, niente karaoke!
ma potrebbe essere moooolto interessante pure questo, soprattutto dopo averla fatta bere un pò!![]()
![]()
![]()
PS:In cosa vi cimentate?
esagerataannsca ha scritto:
secondo me lalli non si rende conto di avere una soglia del dolore , e non solo fisico imho, molto elevata : lo si capisce subito, frequentandola, sìsìsì, sta pure ad ascoltare me
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lariosto77 ha scritto:cucina!![]()
ha provato a giocare sporco però! per mettermi fuori gioco mi ha detto: tu porta il vino bianco bello fresco e frizzante, ci ubriachiamo e facciamo sesso tutta la notte!
testuali parole! vuole il gioco duro!
ahahah naaaa... una grigliata in giardino...LUNA08 ha scritto:lariosto77 ha scritto:cucina!![]()
ha provato a giocare sporco però! per mettermi fuori gioco mi ha detto: tu porta il vino bianco bello fresco e frizzante, ci ubriachiamo e facciamo sesso tutta la notte!
testuali parole! vuole il gioco duro!![]()
Menu' afrodisiaco immagino..Nn fate mapassoni,mi raccomando!!
![]()
Piemontese ne'!!lariosto77 ha scritto:ahahah naaaa... una grigliata in giardino...LUNA08 ha scritto:lariosto77 ha scritto:cucina!![]()
testuali parole! vuole il gioco duro!![]()
![]()
![]()
ma quali mapassoni ghghgh
ma te di dove sei?
Ciao cappe!!capperugiola ha scritto:lunaLUNA08 ha scritto:La pima volta di silk sulle gambe ancora me lo ricordo...ad ogni passata,un dolore inisopportabile..capperugiola ha scritto:lalli ,silk è una tortura anche sulle gambe per me,mi immagino sulle ascellevia di lametta
Tant'e' che ho fatto una gamba sola..
Ma alle ascelle noooooo,fossi matta!!
Preferisco lo strappo veloce della ceretta,alla tortura lenta del silk..
ps:ho un'amica che se lo fa all'inguine!!![]()
![]()
lombardo di origini.LUNA08 ha scritto:Piemontese ne'!!lariosto77 ha scritto:ahahah naaaa... una grigliata in giardino...LUNA08 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma quali mapassoni ghghgh
ma te di dove sei?![]()
Tu?
ps:fate una sfida a chi griglia meglio la salamella?
Quindi il dolce lo fai tu..che bravo!!lariosto77 ha scritto: lombardo di origini.
ghghgh spiritosa, cmq son riuscito a ritagliarmi uno spazietto per il dessert! ma è stata dura!