Re: A che stai pensando?!?!?

Yuri ha scritto:sto pensando che sono mesi che desidero i ricci, e oggi pomeriggio che ho preso appuntamento dal parrucca ho il cagotto mentale e non ci voglio andare :shock:
...come ti capisco val.... :roll:
cioè...ti permanenti?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:se è vero quello che ho letto....la disgraziata ha fatto solo sporcare le forbici al parrucchiere! :evil:
grande delusione!!!!! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Yuri ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:se è vero quello che ho letto....la disgraziata ha fatto solo sporcare le forbici al parrucchiere! :evil:
o no val...speravo in una botta di coraggio con la tua performance!!!
yuri confidiamo in te :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

è inutile....ho convinto mia madre a seguire le mie orme e ieri si è permanentata.....poi ho visto la reazione di Mr. Yuri alla vista di mia madre (si è buttato per terra a ridere :shock: ) e ora non ho più il coraggio....ve l'ho detto ho già chiamato :mrgreen:

che poi non sta neanche male mamam :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:sto pensando che sono mesi che desidero i ricci, e oggi pomeriggio che ho preso appuntamento dal parrucca ho il cagotto mentale e non ci voglio andare :shock:
...come ti capisco val.... :roll:
cioè...ti permanenti?
Sil tu mi hai visto di recente.....che devo fareeeeeeee
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:
capperugiola ha scritto:
o no val...speravo in una botta di coraggio con la tua performance!!!
Cioè, alla fine non ha tagliato?! :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Yuri ha scritto:è inutile....ho convinto mia madre a seguire le mie orme e ieri si è permanentata.....poi ho visto la reazione di Mr. Yuri alla vista di mia madre (si è buttato per terra a ridere :shock: ) e ora non ho più il coraggio....ve l'ho detto ho già chiamato :mrgreen:

che poi non sta neanche male mamam :mrgreen:
rotolo! :lol: :lol: :lol:

stai bene così come stai! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

se il parrucchiere è bravo non è necessario andare spesso a sistemare il taglio corto

il taglio fatto bene permette l'evolversi naturale della crescita dei capelli (io li ho tagliai da 3 mesi e il taglio è diverso perchè diversa è la lunghezza, ma ancora ok)
andrò a settembre a farli ritagliare, quindi a distanza di 6 mesi

e poi doccia e via senza neppure asciugare ora come ora
mai più capelli oltre la metà del collo, per me :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it