interrogami!!!!difra64 ha scritto:ma anche questo sai/ti ricordi?????13 febbraio ha scritto:ariete col marito toro, scelta che ci accomuna.
(bella scelta, fra parentesi!)
![]()
![]()
scoppiettante il tuo esordio.
Moderatore: Steve1973
interrogami!!!!difra64 ha scritto:ma anche questo sai/ti ricordi?????13 febbraio ha scritto:ariete col marito toro, scelta che ci accomuna.
(bella scelta, fra parentesi!)
![]()
![]()

gia.... che fine avra fatto quel disgrazietSil70 ha scritto:M'è venuta in mente lupo di cotone...

una conoscenza che risale al 1997 fai un po teSil70 ha scritto:Mah...meteore!
io invece ricordo la "prima cena" con Sil e il topic del relativo forum raduno con discorsi su fruste, stivali, tacchi a spillo, alcolici, scivolamenti sotto il tavolino ubriache ...in mezzo c'era pure la difra, possibile ?dammispazio ha scritto:dimmi dimmiSil70 ha scritto:Dammina...ancora mi ricordo quando sono entrata per la prima volta nel topic dei nottambuli!![]()
![]()
![]()
e il mitico penne![]()
ah , noi ehdammispazio ha scritto:certo dopo i problemi che aveva avuto gli avete dato il colpo di grazia...
e chissà se pulisce ancora il piano cottura con l'alcool caldo , lo straccetto di lana e tanta tanta amorevole cura ...ahhhhh , sospirone di invidia ... se penso a come sta il mio di pcdammispazio ha scritto:chissa se stira ancora
DIERRE ha scritto:riesumiamo il topic dei nottambuli??
Ho fatto le foto...dopo sono state fotoshoppate...insomma così piccole vanno bene
![]()
(sembro la Boldrini)
stasera in pizzeria la tipa dei tavoli insisteva dicendo che mi aveva già visto da tempo etc etc, mille domande (seconda volta che ci vado) uffa !!!io non la conosco, cosa vuole !!
vuoi vedere il mio? che va grattato ogni santa volta anche se scaldi un pentolino d'acquaannsca ha scritto:se penso a come sta il mio di pc![]()