Re: Mamme & papà 2013

Ragazze la mia sorellina è di 37 settimane da qualche giorno ha il pancione pieno di bollicine
Ha sentito la sua gine che le ha detto che a fine gravidanza è normale e di mettere all' occorrenza una pomata antistaminica
Ma la cosa sta peggiorando dice che le sono uscite anche su piedi seno e schiena

A qualcuna è capitato?
A me tanto normale non sembra

Ho pensato ad un affaticamento epatico, comunque domani ha visita di controllo
Immagine

Immagine

uè! Manco io e vi scatenate con i discorsi di c@cca????
Oggi monitoraggio (andato bene), lunedi prericovero e martedi tc.
Respiro a fatica :lol:
lante io ebbi una cosa simile ma è andata via da sola.
Lore :D
The sisterhood of The Calf 40

Non so se è giusto scriverlo di qui...
Non ci voglio pensare...mi sa che mi è arrivato il capoparto..che p@lle!

Ma in pratica è um ciclo abbondante? Io ho solo delle perditine...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Non so se è giusto scriverlo di qui...
Non ci voglio pensare...mi sa che mi è arrivato il capoparto..che p@lle!

Ma in pratica è um ciclo abbondante? Io ho solo delle perditine...
Eli a me è partito con delle perditine per poi diventare molto abbondante. E continua ad esserlo ogni mese...
e qui è arrivato dopo quando F non aveva nemmeno 4 mesi :evil:
Immagine

stefania_b ha scritto:eli il mio fu un ciclo come gli altri (bastardo come gli altri: mi arrivò in uno dei più caldi giorni di agosto che era anche il primo giorno di rientro a lavoro)
Che sfiga! Certo che col caldo...uff

Nancy, ma poi hai allattato senza problemi? Non nascondo che vorrei arrivare almeno all'anno... cmq nom capisco...ora non ho niente...mah :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Tieregale ha scritto:
betty_boop ha scritto:No ma continua, il mio istinto materno già ampiamente lontano è in coda per il passaporto...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mia cognata diceva sempre che non avrebbe mai avuto bambini...a novembre divento zia! :wink:
la betty bazzica troppo da queste parti. Mi sa che presto mariolino non sarà più figlio unico :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

iladoc ha scritto:Lore,
Mi sembra ieri che lessi quel meraviglioso sms...
Lo sai che.arrivò in una giornata triste.
Mia cugina aveva appena perso il bimbo, era in ospedale per il raschiamento.
Ma dal telefono arivò un raggio di sole.
Speranza.. ..
Viola!

E so che hai vissuto in questi 9 mesi un'altalena di emozioni, si che a volte la paura è stata più forte della gioia, ma sei arrivata al termine con una forza ed.un coraggio esemplari!
Viola è già una bimba fortunatissima perché ha una mamma che l'ha desiderata, voluta e ottenuta (passatemi il termine) combattendo la paura è la malattia con l'Amore.
Avrei voluto esserti ancora più vicina in questi mesi, ma il tempo è tiranno, e.Giorgio mi ha assorbito come una spugna!
Spero che dopo il 24 ci saranno ancora le nostre cene, i nostri incontri, le nostre risate...
Spero di poter venire a conoscere Viola prestissimo...
Un bacio grande amica mia...
ila mi fai piangere :oops: :oops:
grazie davvero :D
e grazie per avermi sopportata e supportata nei gg bui.. è stato difficile per me ma quando sono riuscita a mandarti quel famoso sms dove ti annunciavo l'arrivo di Viola è come se una piccola parte delle mie paure riuscisse a scomparire per il solo fatto di parlarne..
e grazie anche alla Fede che è stata la seconda persona qui ad averlo saputo.. :wink:

e grazie a tutte davvero dalla prima all'ultima!! :D :D :D

(Ila se andiamo a mangiare fuori con tutta la truppa dobbiamo trovare le peggio bettole in prov. di Pi, Fi, PO e PT. :mrgreen: )
perchè nn ci vorrà nessuno e avremo + passeggini che a Iobimbo :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:mi sta arrivando il cacone. :shock:

forse forse nn ho nemmeno bisogno del clistere :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)