Re: A che stai pensando?!?!?

grazie,domani con la fattura alla mano provo a sentire la telecom :evil: mi hanno fatto talmente innervosire :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ragazze come faccio a disdettare un telefono fisso da tele tu ,ho telefonato ma continuano a riattaccarmi il telefono? :twisted:
cambi operatore o lo elimini?
vorrei cambiare operatore...
quoto ale, tu scegli il nuovo operatore e pensano a tutto loro...se disdetti poi ti tolgono il numero
Simona

a proposito di telefonia..io ho un pacchetto mensile con la Tim che comprende un tot di minuti di chiamate, un tot di sms e un tot di traffico internet.
è normale che se ho finito i minuti non mi faccia neanche mandare sms e usare internet??non mi sembra proprio giusto :roll: :evil:

quoto ale, tu scegli il nuovo operatore e pensano a tutto loro...se disdetti poi ti tolgono il numero

come faccio a sapere se l'hanno già accettata e mi hanno già tolto il numero?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:

hai mandato qualche fax?
DI solito per la disdetta o per il cambio di operatore c'è bisogno di documenti firmati.
Se vuoi passare a telecom chiama il numero verde e chiedi informazioni a loro su come muoverti di solito quando devono subentrare su un altro operatore sono molto funzionali.... chissa perchè :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:

hai mandato qualche fax?
DI solito per la disdetta o per il cambio di operatore c'è bisogno di documenti firmati.
Se vuoi passare a telecom chiama il numero verde e chiedi informazioni a loro su come muoverti di solito quando devono subentrare su un altro operatore sono molto funzionali.... chissa perchè :lol:
grazie ragazze,domani mi attivo,oggi ho già parlato con un numero sufficiente di operatrici :twisted: :twisted: :twisted:

minusina ha scritto:a proposito di telefonia..io ho un pacchetto mensile con la Tim che comprende un tot di minuti di chiamate, un tot di sms e un tot di traffico internet.
è normale che se ho finito i minuti non mi faccia neanche mandare sms e usare internet??non mi sembra proprio giusto :roll: :evil:

No, non è normale Minu.
Dovresti riuscire a mandare lo stesso sms, chiamare e navigare ma col tuo vecchio piano tariffario. Scusa la domanda scema, quando finisce l'opzione hai credito?!
Immagine

menchy ha scritto:
minusina ha scritto:a proposito di telefonia..io ho un pacchetto mensile con la Tim che comprende un tot di minuti di chiamate, un tot di sms e un tot di traffico internet.
No, non è normale Minu.
Dovresti riuscire a mandare lo stesso sms, chiamare e navigare ma col tuo vecchio piano tariffario. Scusa la domanda scema, quando finisce l'opzione hai credito?!
La domanda non è poi così scema..anzi..dovrei avere credito perché dovrebbe esserci l'opzione di ricarica automatica ma a questo punto mi viene il dubbio che non si sia attivata :roll:
strano, sarebbe solo il quarto intoppo :evil: :evil:
ora controllo

menchy ha scritto:

No, non è normale Minu.
Sarebbe logico così, ma purtroppo non è così. Anche io con Wind, se finisco i minuti non riesco a telefonare e devo aspettare il rinnovo successivo. :evil:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

si....so che succede anche a mio figlio...oltretutto internet non funziona neanche a casa :roll:
Simona

capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto: come faccio a sapere se l'hanno già accettata e mi hanno già tolto il numero?
hai mandato qualche fax?
grazie ragazze,domani mi attivo,oggi ho già parlato con un numero sufficiente di operatrici :twisted: :twisted: :twisted:
http://www.telecomitalia.it/passa-a-telecom-italia
butta un occhio qui :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Davvero?!
Di Tim ne sono sicura, ho avuto una promozione tipo quella di Minu fino ad un mese fa e finita potevo chiamare e tutto il resto (infatti alla fine della fiera spendevo molto di più e internet funzionava male).
Ora sono passata a Wind e succede questo?!
Io non ho telefonia fissa e qui è l'unica che prende bene, ma se poi non posso chiamare se finisce la promozione o come si chiama...uhm.
Immagine

menchy ha scritto:Davvero?!
Di Tim ne sono sicura, ho avuto una promozione tipo quella di Minu fino ad un mese fa e finita potevo chiamare e tutto il resto (infatti alla fine della fiera spendevo molto di più e internet funzionava male).
Ora sono passata a Wind e succede questo?!
Io non ho telefonia fissa e qui è l'unica che prende bene, ma se poi non posso chiamare se finisce la promozione o come si chiama...uhm.
...ecco, nel caso di mio figlio finisce anche il credito...nel caso il credito ci sia però non saprei (wind pure lui) :roll:
Simona

davvero mi sembra strano....quoto la domanda, sicure di avere credito?
ho fatto passare mamma a wind, contratto a minuti...finiti i 240, paga 10 centesimi a minuto extra!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)