Re: A che stai pensando?!?!?
#29148per una fashion come te non potevo scegliere un portafortuna classico...mi raccomando, se ti fa cacarissimo non me lo dire!
in bocca al lupo bubu!!

in bocca al lupo bubu!!

#29149firmato ieri l'accordo', stanno già dando le lettere oggi!
quanto valgono 16 anni di lavoro?!? 8,5 mensilità...che schifo!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29150Sil70 ha scritto:firmato ieri l'accordo', stanno già dando le lettere oggi!![]()
![]()
![]()
#29151E un film che ho gia' visto..Sil70 ha scritto:firmato ieri l'accordo', stanno già dando le lettere oggi!![]()
![]()
![]()
Tu pero',respiri un'altra aria giusto?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#29152quasi 300 persone che si ritrovano dall'oggi al domani in mezzo una strada!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:firmato ieri l'accordo', stanno già dando le lettere oggi!![]()
![]()
![]()
quanto valgono 16 anni di lavoro?!? 8,5 mensilità...che schifo!![]()
![]()
con un pugno di mosche in mano!
come fa lo stato a permettere uan cosa del genere, sovvenzionando pure certe attività che si rivelano alla fine per quelle che sono, pure speculazioni finanziarie!!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29153ecco cos'era, un lapsus....LUNA08 ha scritto:E un film che ho gia' visto..Sil70 ha scritto:firmato ieri l'accordo', stanno già dando le lettere oggi!![]()
![]()
![]()
Tu pero',respiri un'altra aria giusto?
per ora si!

#29154Sono contenta per te..ma mi sento vicinissima a quelle 300 persone,e alle loro famiglie..Sil70 ha scritto:ecco cos'era, un lapsus....LUNA08 ha scritto:E un film che ho gia' visto..Sil70 ha scritto:firmato ieri l'accordo', stanno già dando le lettere oggi!![]()
![]()
![]()
Tu pero',respiri un'altra aria giusto?![]()
![]()
![]()
per ora si!
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#29155non dirlo a me...che tristezza!LUNA08 ha scritto: Sono contenta per te..ma mi sento vicinissima a quelle 300 persone,e alle loro famiglie..

#29156Sil deve essere veramente strazianteSil70 ha scritto:quasi 300 persone che si ritrovano dall'oggi al domani in mezzo una strada!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:firmato ieri l'accordo', stanno già dando le lettere oggi!![]()
![]()
![]()
![]()
con un pugno di mosche in mano!
come fa lo stato a permettere uan cosa del genere, sovvenzionando pure certe attività che si rivelano alla fine per quelle che sono, pure speculazioni finanziarie!!![]()
![]()
Non sai quanto sono contenta che tu non sia tra i 300!
#29157Sil70 ha scritto:non dirlo a me...che tristezza!LUNA08 ha scritto: Sono contenta per te..ma mi sento vicinissima a quelle 300 persone,e alle loro famiglie..
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#29158eli_felix ha scritto:In bocca al lupo anche da me!!
lunaspina ha scritto:Bubu, in bocca al lupo
Grazie del pensiero!beyoncé ha scritto:per una fashion come te non potevo scegliere un portafortuna classico...mi raccomando, se ti fa cacarissimo non me lo dire!![]()
![]()
in bocca al lupo bubu!!
Crepi il lupo!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#29159BUBU ...la data?
SIL...... forse era meglio essere stati in quei 300
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#29160Dammi, ...fatto oggi pomeriggiodammispazio ha scritto:BUBU ...la data?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)