Re: A che stai pensando?!?!?

iladoc ha scritto: Sono tornata dalla settimana di mare ancora più convinta che la vera vacanza sia quella fatta in montagna coi bimbi piccoli 8)
Posso stampare questa frase ad appenderla in giro per casa mia? Così forse mio marito si convince :evil:
Se penso all'anda e rianda marino (casa-spiaggia, spiaggia-casa due volte al giorno) con questo pancione e col bollore mi prende lo sturbo. Senza contare le condizioni al contorno che non sto a rielencare.... :evil: :evil:
Immagine

Immagine

Alexandra77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:bisognerebbe fare i recinti per i bimbi sotto i 4 anni :twisted:
:lol:
pensi davvero che basterebbero i recinti? Tempo 5 minuti e trovano il modo di scavalcarli :lol:
col tappo :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Tenete duro e dai 5 anni in avanti smollateli al mini club. :mrgreen:
E' la prima domanda che faccio quando vado a prenotare... "il miniclub c'è, vero?"
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Tenete duro e dai 5 anni in avanti smollateli al mini club. :mrgreen:
E' la prima domanda che faccio quando vado a prenotare... "il miniclub c'è, vero?"
ammesso e non concesso che ci vogliano andare! :roll:

quoto Lalli! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:bentornata Luna! :D
com'è andata?!
papà come sta?
Ciao Sil, ciao Lallina :*

Papà è a casa da una settimana :D
Ha qualche problema ad una gamba, dove gli hanno prelevato la safena per fare il bypass, e soffre molto il caldo visto che a casa non hanno l'aria condizionata. Però complessivamente sta benino. E' solo un po' giù di umore, ma pare che un po' di depressione come effetto collaterale di questo tipo di anestesia sia abbasstanza normale.
Di sicuro ci aspettano settimane impegnative, ma speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tenete duro e dai 5 anni in avanti smollateli al mini club. :mrgreen:

quoto Lalli! 8)
ah già che mica tutti sono come il mio che frignava quando doveva TORNARE dal miniclub :mrgreen:
Il dna non è un'opinione..
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunaspina ha scritto:
com'è andata?!
papà come sta?

Ha qualche problema ad una gamba, dove gli hanno prelevato la safena per fare il bypass, e soffre molto il caldo visto che a casa non hanno l'aria condizionata. Però complessivamente sta benino. E' solo un po' giù di umore, ma pare che un po' di depressione come effetto collaterale di questo tipo di anestesia sia abbasstanza normale.
Di sicuro ci aspettano settimane impegnative, ma speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Normale che un pò di problemini ci siano e sicuramente il caldo non aiuta, ma sta superando tutto nel migliore dei modi :wink: io ti mando qualche xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
com'è andata?!
papà come sta?

Normale che un pò di problemini ci siano e sicuramente il caldo non aiuta, ma sta superando tutto nel migliore dei modi :wink: io ti mando qualche xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Grazie :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

quoto Lalli! 8)
ah già che mica tutti sono come il mio che frignava quando doveva TORNARE dal miniclub :mrgreen:
Il dna non è un'opinione..
più che il dna misa che il problema è la madre! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)