e cos'ha detto la sua mamma quando ha rotto il sapone liquido sul parquet?Sil70 ha scritto:Ahia !

Moderatore: Steve1973
e cos'ha detto la sua mamma quando ha rotto il sapone liquido sul parquet?Sil70 ha scritto:Ahia !
Cazz@!?###¥¥¥*@@@@@@/?!!!!!.... Ovvero acciderbolina13 febbraio ha scritto:e cos'ha detto la sua mamma quando ha rotto il sapone liquido sul parquet?Sil70 ha scritto:Ahia !
potresti essere la mia pagina 777!annsca ha scritto:Cazz@!?###¥¥¥*@@@@@@/?!!!!!.... Ovvero acciderbolina13 febbraio ha scritto:e cos'ha detto la sua mamma quando ha rotto il sapone liquido sul parquet?Sil70 ha scritto:Ahia !
che succede?arianh ha scritto:Non ne posso più, sia fisicamente che mentalmente...
Ho bisogno di ferie e quest'ultimi giorni mi stanno dando il colpo di grazia...loremir77 ha scritto:che succede?arianh ha scritto:Non ne posso più, sia fisicamente che mentalmente...
DIERRE ha scritto:ladruncoli estivi nelle cantine degli appartamenti!
Non è troppo danno essere derubati una cassa di prosecco, se il ladro non fosse andato via con la bicicletta
(mi diceva mio cognato ieri sera)
simo19691 ha scritto:DIERRE ha scritto:ladruncoli estivi nelle cantine degli appartamenti!
Non è troppo danno essere derubati una cassa di prosecco, se il ladro non fosse andato via con la bicicletta
DR, bisogno di ferie pure tu???![]()
hai scritto peggio di Dammi!!![]()
ciao, io ho capito benissimo!DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:DIERRE ha scritto:ladruncoli estivi nelle cantine degli appartamenti!
![]()
simo, ma non si capisce cosa ho scritto?
o sei stanca anche tu
DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:DIERRE ha scritto:ladruncoli estivi nelle cantine degli appartamenti!
![]()
simo, ma non si capisce cosa ho scritto?
o sei stanca anche tu