Re: La casa di Mia Wallace

Grazie mille per la psw.
Mi piace molto l'idea di un colore ripreso nelle varie stanze... anche se io non avrei il coraggio di osare un colore così acceso, avrei paura di stancarmene troppo preso.
bello il rivestimento della doccia... come ti trovi? io quando sono andata ad informarmi mi hanno detto che si potevano avere problemi di infiltrazione nelle fessure... come hai risolto?

VALE1710 ha scritto:Grazie mille per la psw.
Mi piace molto l'idea di un colore ripreso nelle varie stanze... anche se io non avrei il coraggio di osare un colore così acceso, avrei paura di stancarmene troppo preso.
bello il rivestimento della doccia... come ti trovi? io quando sono andata ad informarmi mi hanno detto che si potevano avere problemi di infiltrazione nelle fessure... come hai risolto?
Grazie mille. Beh il colore è acceso ma ce n'è pochissimo, solo un paio di elementi, per questo non stanca.
Con il rivestimento della doccia mi trovo benissimo, sembra di fare la doccia in una cascata... non so che tipo di problemi possa dare, infiltrazione è assolutamente impossibile...
l'unica certezza è che nulla è certo.

Grazie per l'ospitalità e complimenti per la casa!!!
L'accostamento del pistacchio con il bianco è fantastico!

E la cucina è molto bella, certo tu hai molto più spazio di me, ma anche la mia non verrebbe malaccio!
Riguardo alla resistenza di ante e guarnizioni cosa puoi dirmi?

Pavoluccia ha scritto:Grazie per l'ospitalità e complimenti per la casa!!!
L'accostamento del pistacchio con il bianco è fantastico!

E la cucina è molto bella, certo tu hai molto più spazio di me, ma anche la mia non verrebbe malaccio!
Riguardo alla resistenza di ante e guarnizioni cosa puoi dirmi?
Grazie. Con la cucina mi trovo benissimo sotto ogni punto di vista, compra la tua Arredo3 con serenità perché stai facendo un'ottima scelta.
A pag. 17 ho scritto le mie impressioni sulla cucina se ti va di leggere.

bambi72 ha scritto:Grazie, per avermi fatto entrare a casa tua, è veramente molto spaziosa e fresca, complimenti per l'abbinamento dei colori che trovo molto riuscito, tanta invidia buona per la tua mega lavanderia.
grazie mille :D