c'erano 2 bagni, o almeno io ne ho visti solo 2...una per H, uno senza indicazione!
e deve aver sbagliato tutto il locale, prima di me una donna, dopo di me un'altra!

Moderatore: Steve1973

Grazie ancora lietta per il pensiero
  Grazie ancora lietta per il pensiero   

(non per vantarmi, ma l'ho visto anch'io che a roma ci sono stata una volta sola. e cmq, Corrado Guzzanti
  (non per vantarmi, ma l'ho visto anch'io che a roma ci sono stata una volta sola. e cmq, Corrado Guzzanti  vi dice niente?)
  vi dice niente?) , di imbroccare il cesso giusto
 , di imbroccare il cesso giusto  
  , i bei tempi del proibizionismo
 , i bei tempi del proibizionismo  

la sensibilità
 la sensibilità  di nessuno.....
  di nessuno..... 

alessia275 ha scritto: Mi dispiace avevrvi incasinato le quote...Cla, tu dovevi avere indietro 10€...

13 non infierire, orsù13 febbraio ha scritto:a questo punto, domanda legittima.
siete sicuri che eravate proprio voi?
che eravate proprio li', che eravate a Roma.....
no perché, campioni della romanita' che cadon dal pero scoprendo l'Aniene(non per vantarmi, ma l'ho visto anch'io che a roma ci sono stata una volta sola. e cmq, Corrado Guzzanti
vi dice niente?)
gente assolutamente non in grado, oltre che di intendere e volere, di imbroccare il cesso giusto

gente convinta di vivere nell'eta' del jazz, i bei tempi del proibizionismo

e risparmio cla, ho già infierito sulla sua patente
sperando di non urtarela sensibilità
di nessuno.....
http://www.youtube.com/watch?v=PvT3rJRsyDs

Cla sa che non infieriscoLalli04 ha scritto:13 non infierire, orsù13 febbraio ha scritto:a questo punto, domanda legittima.
siete sicuri che eravate proprio voi?
che eravate proprio li', che eravate a Roma.....
no perché, campioni della romanita' che cadon dal pero scoprendo l'Aniene(non per vantarmi, ma l'ho visto anch'io che a roma ci sono stata una volta sola. e cmq, Corrado Guzzanti
vi dice niente?)
gente assolutamente non in grado, oltre che di intendere e volere, di imbroccare il cesso giusto

gente convinta di vivere nell'eta' del jazz, i bei tempi del proibizionismo

e risparmio cla, ho già infierito sulla sua patente
sperando di non urtarela sensibilità
di nessuno.....
http://www.youtube.com/watch?v=PvT3rJRsyDs
il povero Cla era già stato trascinato tra le brume di Roma Nord in occasione di un precedente radunoadesso pure Montesacro pretendi che conosca?
d'altronde Sil non conosceva il Pigneto
(in sintesi, dove non si trova parcheggio il romano non ci va)
Il grande Guzzanti aveva sintetizzato benissimo la marginalità del secondo fiume
http://www.youtube.com/watch?v=u0wXarrEnOQ

, e anche con Ros e Brady
 , e anche con Ros e Brady  per questo momento maggico
  per questo momento maggico   per loro.
 per loro. 
Grazie per la fiduciacla56 ha scritto: P.S.Un simpatico incontro con un'altra coppia di forumisti,sul marciapiede,nel post cena:pochi minuti per capire che avrebbero potuto dare un'ottimo contributo alla serata

.
 . 
 E' stato un piacere, alla prossima occasione sarai ospite nel prestigiosisssssimo attico a Centocelle.Lietta ha scritto: Ringrazio di cuore i miei meravigliosi ospiti, che mi hanno accolta e coccolata in tutti i modi possibili. Grazie, siete speciali

Sil70 ha scritto:Estra...ecco chi eri!