Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Alexandra77 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
io dico spesso che mangio una volta al giorno: dalle 21 alle 23 :cry:
di giorno riesco ad essere bravina, ma la sera sento la cioccolata che mi chiama dalla dispensa... la mia BF me ne ha portato 1 Kg dalla svizzera
allora non è una BF :twisted:

scherzo eh :wink:
è la stessa cosa che le ho detto io, al che mi ha ricordato che io l'ho fatta ingrassare con un buonissimo liquore al mirtillo e che era pari e patta
inutile argomentare che il mirtillo è un antiossidanete e ritarda l'invecchiamento :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Alexandra77 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
io dico spesso che mangio una volta al giorno: dalle 21 alle 23 :cry:
di giorno riesco ad essere bravina, ma la sera sento la cioccolata che mi chiama dalla dispensa... la mia BF me ne ha portato 1 Kg dalla svizzera
allora non è una BF :twisted:

scherzo eh :wink:

lo volevo scrivere io!!! :mrgreen:
Simona

avete presente quei magneti con su scirtto: Dio, se non posso dimagrire io, fà che ingrassino le mie amiche???
mi sa che glielo regalerò 8)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:avete presente quei magneti con su scirtto: Dio, se non posso dimagrire io, fà che ingrassino le mie amiche???
mi sa che glielo regalerò 8)
ottimo regalo 8)
comunque il liquore al mirtillo non è assolutamente paragonabile ad 1kg di cioccolata :twisted:
The sisterhood of The Calf 37

Ma no,è molto bello come sport,la cosa più bella è che non si suda. Io lo facevo tempo fa ma andavo solo due volte a settimana,nel mio caso gli unici aspetti negativi erano che la piscina distava troppo da casa e poi che quando tornavo mi divoravo il frigo,insomma a dimagrire poco o niente ma stavo tonica e non mi beccavo mai un malanno
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Ma no,è molto bello come sport,la cosa più bella è che non si suda. Io lo facevo tempo fa ma andavo solo due volte a settimana,nel mio caso gli unici aspetti negativi erano che la piscina distava troppo da casa e poi che quando tornavo mi divoravo il frigo,insomma a dimagrire poco o niente ma stavo tonica e non mi beccavo mai un malanno
io lo faccio da diversi anni, di solito riesco 2/3 volte a settimana;
per dimagrire sinceramente trovo pochi risultati, ma per il mal di schiena è ottimo e lo preferisco alla palestra che trovo più noiosa.....
ecco il problema della fame ce l'ho anche io :oops:
una mia amica infatti sceglie orari sul tardi così quando rientra si fa una tazza di latte con 2 fette biscottate e poi va quasi subito a letto :roll:
Simona

ieri saltato pilates: i treni non partivano (mi sono persa la trasmissione di Iacona lunedì: se l'avete vista capirete di cosa sto parlando) e sono arrivata a casa dopo le 20
sto mediando con la BF: lei vuole fare palestra (io la odio), io piltaes. stiamo cercando una struttura che ci garantisca entrambe :twisted:

La dukan continua,stamattina ho provato a fare un dolce al cacao tanto acclamato su internet,in verità qualcuno diceva che in realtà faceva schifo ma per la maggiore se ne parlava bene...allora soffice,profumato,bello a vedersi ma...fa realmente schifo!Purtroppo per i prossimi tre giorni dovrò finirlo perchè dentro ci sta la crusca e non mi va di fare spreco,ma insomma non è per niente piacevole mangiarlo...per il resto oggi sono 63 e 800 e sono soddisfatta,soprattutto mi sono sgonfiata parecchio,e si continua...aspettando volontari :roll:
Immagine