Re: La casa di Mia Wallace
#376ciao Mia! Posso chiederti la pass per vedere i tuoi aggiornamenti? Grazie! 

Moderatore: Steve1973
Oooh finalmente qualcuno l'ha notatagabry505 ha scritto:Sono letteralmente innamorata della tua videoteca. Complimenti!!!!
ancora graziemaggie89 ha scritto:Ciao Mia grazie per il link! E' stato bello rifare un giretto per la tua bella casetta e vedere le novità! Lo specchio all'ingresso è proprio d'effetto, diverso dal solito! Continuerò a seguire gli altri aggiornamenti!
GrazieLucafr ha scritto:Grazie mille per aver condiviso le foto della tua bella casa.
Mi piace molto la divisione degli spazi.
se posso permettermi di azzardare un consiglio, mi sembra che manchi un po' di calore (può essere che l'effetto si dovuto alle foto) nella zona giorno. Io per esempio sopperirei con l'aggiunta di un bel tappeto e una bella lampada. Solo i faretti a incasso mi sembra rendano l'ambiente più "business" meno accogliente. IMHO ovviamente![]()
Anche io e la mia futura moglie stiamo ristrutturando un appartamento e non abbiamo ancora focalizzato bene tutti gli ambienti, l'idea della cabina armadio ci piaceva molto anche se non riusciremo mai a farla grande come la tua. I miei suoceri però sono assolutamente contrari e dicono che gli abiti nella cabina prendono un sacco di polvere tu come ti trovi?
Ciao, graziefrottola ha scritto:Ciao Mia, che bello lo specchio, molto particolare! Rileggevo le tue impressioni sulla cucina, il lavello quanto misura?
ciao Miamia_wallace ha scritto:NEWS
Sono riuscita ad aggiornare un po' l'album.
Finalmente abbiamo completato l'ingresso e scelto "lo specchio"
Altre piccole novità in soggiorno.
Foto del pouf che abbiamo messo nella cabina armadio.
Grazieoltre_mente ha scritto:Grazie Mia![]()
mi piace sempre casa tua...è molto fresca, e la sensazione è bellissima.
Bello l'ingresso con quello specchio.
Anche la videoteca è molto bella, soprattutto per la scarpiera utile sotto.
Sai che abbiamo scelto gli stessi sanitari per uno dei miei bagni se l'occhio non mi ha ingannata. Sono step 21 ideal standard? Se così fosse posso chiederti una cortesia? mi misureresti la distanza dal muro al centro degli agganci del water? il nostro idraulico ha deciso di aspettare che arrivino perchè abbiamo un problemino con tre tubi di scarico posti tutti vicini e teme che il gancio possa romperli quando li monteremo e nella scheda tecnica manca questa misura![]()
sono comodi? come vi ci trovate?
Torna a “Galleria fotografica”