Sìmymy ha scritto:Ma è il riferimento che già mi avevi dato?iladoc ha scritto:Potresti provare a vedere anche vicino a casa
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#15677Wow Ila potresti tenere degli workshop sugli acquisti in saldo a lungo termine
Anche io come Eli ho il timore di sbagliare, fin'ora non ho fatto grossi danni se non cannare le taglie di alcune cose prese prima che Leo nascesse
Pure io preso il piumino verde bottiglia, della Mayoral che ha davvero cose carinissime soprattutto da maschietto
E una felpa da OM che adoro, appena l'ho vista a catalogo ho deciso che sarebbe stata mia

Anche io come Eli ho il timore di sbagliare, fin'ora non ho fatto grossi danni se non cannare le taglie di alcune cose prese prima che Leo nascesse
Pure io preso il piumino verde bottiglia, della Mayoral che ha davvero cose carinissime soprattutto da maschietto
E una felpa da OM che adoro, appena l'ho vista a catalogo ho deciso che sarebbe stata mia

Forza Daniel!

#15678Jndiana credo potrebbe essere la mia nuova professione non appena mi lucenzieranno!!!
Quella felpa volevo prenderla anch'io a Giorgio, solo che mi pareva un po' troppo...
Quel piumino della mayoral l'ho visto da iobimbo ma Giorgio quest'anno si becca il moncler di giulio
Quella felpa volevo prenderla anch'io a Giorgio, solo che mi pareva un po' troppo...
Quel piumino della mayoral l'ho visto da iobimbo ma Giorgio quest'anno si becca il moncler di giulio
#15679Ho passato serate intere a cercare un poncho impermeabile per Elena tipo quelli che appaiono nelle vendite su privalia e co della Kidsensation.
Alla fine le ho preso il poncho Bugzz su amazon.co.uk: pagato 16€ Con spese di spedizione incluse. Ordinato martedì sera e già spedito
Oggi che ti vedo su Privalia? La vendita Kidsensation!!!
Lì per lì mi sono inviperita con me stessa...poi ho notato che i prezzi di partenza di quegli articoli sono gonfiatissimi rispetto a quelli che si trovano in rete ( tipo sullo shop kidadorable)
Se avessi comprato lo stesso poncho su Privalia, con le spese di spedizione, l' avrei pagato 4 euro in più oltre all'attesa solita di almeno 3 settimane
Anche gli stivali costano uguale, se non di più, di quelli che si trovano su altri siti....
Alla fine le ho preso il poncho Bugzz su amazon.co.uk: pagato 16€ Con spese di spedizione incluse. Ordinato martedì sera e già spedito
Oggi che ti vedo su Privalia? La vendita Kidsensation!!!
Lì per lì mi sono inviperita con me stessa...poi ho notato che i prezzi di partenza di quegli articoli sono gonfiatissimi rispetto a quelli che si trovano in rete ( tipo sullo shop kidadorable)
Se avessi comprato lo stesso poncho su Privalia, con le spese di spedizione, l' avrei pagato 4 euro in più oltre all'attesa solita di almeno 3 settimane
Anche gli stivali costano uguale, se non di più, di quelli che si trovano su altri siti....
#15680Che chiul riusare tutte le cose di Giulio! E anche un bel risparmioiladoc ha scritto:Jndiana credo potrebbe essere la mia nuova professione non appena mi lucenzieranno!!!![]()
Quella felpa volevo prenderla anch'io a Giorgio, solo che mi pareva un po' troppo...![]()
Ecco il mio piccolo yankee

Forza Daniel!

#15683elicita, anche io ho preso il poncho a elena, ma non vuole saperne di metterlo...
Ho scoperto che la perletti fa anche la linea per i bambini e tramite la mia collega li pago 5 euro a pezzo, che sia poncho, mantellina o stivaletti
Jndi, bellissimo ometto!!!
Ho scoperto che la perletti fa anche la linea per i bambini e tramite la mia collega li pago 5 euro a pezzo, che sia poncho, mantellina o stivaletti
Jndi, bellissimo ometto!!!
Ultima modifica di arianh il 03/10/13 16:09, modificato 1 volta in totale.
#15684Io ho comprato Kidsensation su saldiprivati
e ho pagato 9.90 l'ombrello
e 11.90 il poncho
su Kidorable costa
14.90 l'ombrello e il poncho non esiste
(certo, ho chiuso l'ordine il 28/8 -!!!!- e sto ancora aspettando la merce...................
, ma sono regali per il compleanno
ce la faranno a spedire prima del 22 novembre??)
e 11.90 il poncho
su Kidorable costa
(certo, ho chiuso l'ordine il 28/8 -!!!!- e sto ancora aspettando la merce...................
#15686visto su FB, è stupendo! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15687Verderia ha scritto:Io ho comprato Kidsensation su saldiprivati
e 11.90 il poncho
su Kidorable costa
(certo, ho chiuso l'ordine il 28/8 -!!!!- e sto ancora aspettando la merce..................., ma sono regali per il compleanno
ce la faranno a spedire prima del 22 novembre??)
Il poncho è solo della Bugzz. Su amazon si trova anche a 7sterline...
#15688Eli, mi vuoi far pentire dell'acquisto?
Per fortuna che su amazon non è disponibile l'ombrello che ho preso io......... ero già pronta a frustarmi
Vabbè dovessero annullarmi l'ordine, so già che fare

Per fortuna che su amazon non è disponibile l'ombrello che ho preso io......... ero già pronta a frustarmi
Vabbè dovessero annullarmi l'ordine, so già che fare
#15689É il mio bambolotto
Io i poncho impermeabili li ho visti sempre negli ipermercati...preso uno qualche anno fa e non ha mai voluto metterlo
In compenso metterebbe gli stivali da pioggia anche in piena estate
Io i poncho impermeabili li ho visti sempre negli ipermercati...preso uno qualche anno fa e non ha mai voluto metterlo
In compenso metterebbe gli stivali da pioggia anche in piena estate
Forza Daniel!

#15690Jndiana lo sai che ora mi tocca comprargli quella felpa
????