Re: Record Cucine - Chi la conosce?

tosodj ha scritto:ciao
Qualcuno conosce la Record Cucine? Si trova a Pramaggiore (Venezia).
Se si qualità , costo medio... etc
grazie
ciao
Non scegliere il marchi. Conta molto di più il rivenditore. Il marchi comunque è stranoto. Faceva da sponsor al napoli calcio negli anni buoni poi ha avuto anni molto bui terminati con un gran crack. Ora c è una nuova società… ok… sorvoliamo sulle previsioni e sugli oroscopo..
Haa. Si… il modello…
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto: Faceva da sponsor al napoli calcio negli anni buoni poi ha avuto anni molto bui terminati con un gran crack. Ora c è una nuova società… ok… sorvoliamo sulle previsioni e sugli oroscopo..
Haa. Si… il modello…
Da Newsletter di settore:

Record Cucine prosegue grazie a una Newco
Il tribunale di Venezia ha dichiarato il fallimento della precedente gestione
Record Cucine prosegue con la produzione grazie a una Newco retta da due sorelle, Ilenia e Micol Carraro, e all’indomani del respingimento della richiesta di concordato preventivo presentato lo scorso marzo dalla gestione precedente al Tribunale di Venezia, il quale ha dichiarato dunque il fallimento. Vari organi di stampa locali riportano che la Newco ha stipulato già alla fine dello scorso anno un contratto d’affitto della durata di cinque anni: Ilenia Carraro è amministratore delegato e Micol è socia, mentre a capo del settore Contract c’è suo marito, Fabio Setten. Unitamente alla produzione, sempre secondo le fonti locali, la nuova proprietà è impegnata nel rilancio dell’azienda grazie anche all’apertura ai mercati internazionale al di fuori dell’Unione Europea. In Italia invece giusto pochi giorni fa è stato inaugurato a Inzago, in provincia di Milano, lo showroom Design&Co, che tratta Record come unico marchio di cucine.

Non conosco nello specifico la storia ma, chissà perchè, sento profumo di fornitori che l'han preso in quel posto. Magari mi sbaglio, ma mi sà di solito giochetto all'italiana per il quale a pagare è sempre la gente onesta.

Però, ripeto, magari mi sbaglio (spero) ... :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto: Non conosco nello specifico la storia ma, chissà perchè, sento profumo di fornitori che l'han preso in quel posto. Magari mi sbaglio, ma mi sà di solito giochetto all'italiana per il quale a pagare è sempre la gente onesta.

Però, ripeto, magari mi sbaglio (spero) ... :roll:
...storia simile a mille altre... immagino avrai notato che la nuova famiglia proprietaria (....del contratto d'affitto... no dei capitali rimasti (nulli) --> che sono del fallimento) sono i consuoceri del vecchio proprietario... :roll:
Non si piange sul latte versato e quindi auguro tanta fortuna ma la sfida, come noiosamente sempre, non è come reperire finanziamenti a breve ma sul come trasformare una ditta che genera perdite in una ditta che genera guadagni: di questi anni è una sfida titanica.
Pax tibi Marce