Addobbi Natalizi Ikea

Ciao ragazzi! Mi hanno detto che all'Ikea ci sono decorazioni natalizie convenienti e bellissime! Qualcuno di voi le ha comprate? Mi postate qualche foto??? :D :D :D :D :D Così quando ci vado so già cosa mi aspetta!!!! :D
Non vedo l'ora che arrivi Natale, non so se si è capito! :lol:

Re: Addobbi Natalizi Ikea

tara88tino ha scritto:adoro il natale...e non vedo l'ora che arrivi!!! in questo sito hanno delle decorazioni natalizie proprio originali!
dai un occhio ;)
http://www.fioridicampo.net
forse sara' anche la pioggia (sono metereopatica, e allora? :twisted: ), ma mi hai gia' frantumato i c.

passi l'altro post, in cui comunque c'erano dei farmaporte, da far vomitare ma c'erano, ma questo cosa c'entra con l'ikea? :mrgreen:

radio truciolooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :twisted:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
tara88tino ha scritto:adoro il natale...e non vedo l'ora che arrivi!!! in questo sito hanno delle decorazioni natalizie proprio originali!
dai un occhio ;)
http://www.fioridicampo.net
forse sara' anche la pioggia (sono metereopatica, e allora? :twisted: ), ma mi hai gia' frantumato i c.

passi l'altro post, in cui comunque c'erano dei farmaporte, da far vomitare ma c'erano, ma questo cosa c'entra con l'ikea? :mrgreen:

radio truciolooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :twisted:

:shock:
non ti piacevano i fermaporte? :roll: :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

mia_wallace ha scritto: Oh bene qualcun altro che se ne accorge...
Ma poi pensa che la gente sia stupida che non se ne accorge che fa pubblicità? :roll:
E che gli importa,intanto ci prova...
e in un certo senso funziona anche: io ad es. i fermaporte sono andata a guardarli :mrgreen: :lol:

13 fammi sapere,magari te li regalo per Natale :mrgreen: :lol:

EDIT
Ma i link chiaramente pubblicitari non dovrebbero essere cancellati? :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"