c'hai ragione pure tu....simo19691 ha scritto:ok, ma per cercare deve partire da qualcosa......

Moderatore: Steve1973
c'hai ragione pure tu....simo19691 ha scritto:ok, ma per cercare deve partire da qualcosa......
rinc@glionimento!simo19691 ha scritto:io allora ce l'ho al contrario!!!dammispazio ha scritto:preferisco pensarla cosiSil70 ha scritto:oppure usa benissimo il cerca!
al contrario e' una patologia ed ha un nome
simo19691 ha scritto:io allora ce l'ho al contrario!!!dammispazio ha scritto:preferisco pensarla cosiSil70 ha scritto:oppure usa benissimo il cerca!
al contrario e' una patologia ed ha un nome
Ma io li ho presi a Civitanova Marchedammispazio ha scritto:hanno venduto piu Bikkembergs and Ugg a Prato che nel "resto del mondo"
Dovresti chiederlo al mio amico puggedammispazio ha scritto:pero' confermi giusto?
sia ben chiaro, anche io ho dei vecchi ugg and mi piacciono molto i Bik, la forma e' perfetta, sono anni che dico di prenderne un paio
altresi conosciuto come il ladro di via filzi ma ocio, che e' amico della Ilaloremir77 ha scritto:i' Pugge chi sarebbe??
dammispazio ha scritto:altresi conosciuto come il ladro di via filzi ma ocio, che e' amico della Ilaloremir77 ha scritto:i' Pugge chi sarebbe??
Bella la tivoli!!!Rouge84 ha scritto:voi mi avete provoca' e io ve magno....![]()
sono andata in giro a cercare scarpe comode col tacco largo, trovate, comprate![]()
non saranno finissimi, ma manco io lo sono....![]()
e poi un regalino di compleanno![]()
C'è il modello solo radio e quello radiosveglialoremir77 ha scritto:mi confermate che è anche sveglia? volevo regalarla a loremiro per natale..
bubu ha scritto:Simo, cercavo la cartella di peppa pig, ma le hanno finite!