Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Non so, rientra tra le fantasie erotiche quella di mangiare fino a scoppiare?
cioè, finire la panna?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:ma il pargolo guida di già? altrimenti credo proprio che sia la macchina della simo il talamo suddetto :mrgreen:
oddio, mi immagino la Simo che pensa di usare il gel! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Lalli, la cosa mi ha scombussolato proprio perché stavo riflettendo sui discorsi figli incidenti & co. :roll:

Lore, ah quel Razzi!!! è sembre ben accetto :D

Povera simo!!! io all'età di suo figlio ero già fidanzata, quindi... lascio i puntini che è meglio! :lol:
Ah ecco....il Razzi serve sempre :wink: :mrgreen:

:arrow: no il piccolo di Simo sarà maggiorenne a giorni :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Disgraziate, prendere in giro Simo solo perchè suo figlio porta a casa la fidanzata e fa le porcate in casa loro, su tutte le superfici piane e non... non avete pietà.
te sei degna di cotanto nome ehhhhhh :mrgreen: :lol: :lol:
Io lo dicevo che la Betty è maiala! XD
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lalli04 ha scritto:
arianh ha scritto:Lalli, la cosa mi ha scombussolato proprio perché stavo riflettendo sui discorsi figli incidenti & co. :roll:

Lore, ah quel Razzi!!! è sembre ben accetto :D

Povera simo!!! io all'età di suo figlio ero già fidanzata, quindi... lascio i puntini che è meglio! :lol:
Ah ecco....il Razzi serve sempre :wink: :mrgreen:

:arrow: no il piccolo di Simo sarà maggiorenne a giorni :wink:
Ma quell'altro la patente ce l'ha... Se usa la macchina di simo consiglio di verificare con il luminol, ti sj illumina come un planetario :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.