Re: A che stai pensando?!?!?
#30481Non so, rientra tra le fantasie erotiche quella di mangiare fino a scoppiare?
Moderatore: Steve1973
cioè, finire la panna?!?betty_boop ha scritto:Non so, rientra tra le fantasie erotiche quella di mangiare fino a scoppiare?
loremir77 ha scritto:ma il pargolo guida di già? altrimenti credo proprio che sia la macchina della simo il talamo suddetto
oddio, mi immagino la Simo che pensa di usare il gel!loremir77 ha scritto:ma il pargolo guida di già? altrimenti credo proprio che sia la macchina della simo il talamo suddetto
eh, cara mia....sapessi!betty_boop ha scritto:Sil oggi ti vedo in forma
Ah ecco....il Razzi serve semprearianh ha scritto:Lalli, la cosa mi ha scombussolato proprio perché stavo riflettendo sui discorsi figli incidenti & co.![]()
Lore, ah quel Razzi!!! è sembre ben accetto![]()
Povera simo!!! io all'età di suo figlio ero già fidanzata, quindi... lascio i puntini che è meglio!
secondo me mi mette in ignore!betty_boop ha scritto:Sil sto morendo!!!![]()
![]()
Io lo dicevo che la Betty è maiala! XDLalli04 ha scritto:te sei degna di cotanto nome ehhhhhhbetty_boop ha scritto:Disgraziate, prendere in giro Simo solo perchè suo figlio porta a casa la fidanzata e fa le porcate in casa loro, su tutte le superfici piane e non... non avete pietà.![]()
![]()
Ma quell'altro la patente ce l'ha... Se usa la macchina di simo consiglio di verificare con il luminol, ti sj illumina come un planetarioLalli04 ha scritto:Ah ecco....il Razzi serve semprearianh ha scritto:Lalli, la cosa mi ha scombussolato proprio perché stavo riflettendo sui discorsi figli incidenti & co.![]()
Lore, ah quel Razzi!!! è sembre ben accetto![]()
Povera simo!!! io all'età di suo figlio ero già fidanzata, quindi... lascio i puntini che è meglio!![]()
![]()
no il piccolo di Simo sarà maggiorenne a giorni