Sio....non hai conosciuto la nuora?

Verderia ha scritto:vabbè ha sbagliato di un decennio, l'importante è la tua mise riuscitaBIZET ha scritto:Grazie Cappe, li prenderó per la prossima occasione.
Sono al coin loreto o 5 g.te?
Festa archiviata.
Commento di un'invitata alla mia mise: come stai bene, sei tutta in stile anni 60!
simo19691 ha scritto:Archiviata in che senso????![]()
spero tutto OK!!
noi abbiamo fatto una comparsata alla festa (bellissima!) di L.
io mi sono sentita in imbarazzo da morire anche se una metà abbondante dei ragazzi li conoscevo (alcuni dall'asilo)![]()
la fidanzata non ci è stata presentatamio marito ha cercato di sbirciare un po', ma penso si fosse imboscata!
L. comunque era emozionatissimo, ma felice!!!!
Bizet, li ho visti al coin di bergamoBIZET ha scritto:Grazie Cappe, li prenderó per la prossima occasione.
Festa archiviata.
Commento di un'invitata alla mia mise: come stai bene, sei tutta in stile anni 60!
capperugiola ha scritto:Bizet, li ho visti al coin di bergamoBIZET ha scritto:Grazie Cappe, li prenderó per la prossima occasione.
Festa archiviata.
Papera ha scritto:Più che altro l'importante è che non le abbia detto che dimostrava 60!!!Verderia ha scritto:vabbè ha sbagliato di un decennio, l'importante è la tua mise riuscitaBIZET ha scritto:Grazie Cappe, li prenderó per la prossima occasione.
Festa archiviata.
Commento di un'invitata alla mia mise: come stai bene, sei tutta in stile anni 60!![]()
O forse si è Bizet ha capito male!!!
BIZET ha scritto:
Papera ha scritto:BIZET ha scritto:
Echeteridi???![]()
I suoi stivali sono, assolutamente, più seventy dei tuoi!!!
sicuramente più dei mieiPapera ha scritto:BIZET ha scritto:
Echeteridi???![]()
I suoi stivali sono, assolutamente, più seventy dei tuoi!!!
difra64 ha scritto:per l'incontro forumistico di domani io non sarò a colori![]()
ma nei toni del marrone (e qui torna il detto: chi di marron si veste di sua beltà si fida)
- gonna lunga vintage marrone con delle applicazioni in lana (semplici) in color tortora (acquistata ad un mercatino vintage/antiquariato)
- maglia color marrone (molto aderente) con pailettes dorate sul davanti
- scaldaspalle nero
- scarponcini con tacco quadrato (ma solo sui 6 cm) color marrone
- braccialetto alto ad onda color marrone
- orecchini (uno diverso dall'altro) sui toni oro e marrone
- giubbino sportivo trapuntato corto marrone con colletto alla coreana
c'è giò stato questo "contendere" qui da noi si parla di marroneoltre_mente ha scritto:Difra non vorrei darti un dispiacere ma il detto fa riferimento al verde![]()
Però potresti sempre fare in tempo a cambiare