Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Val è in giornata nera :lol:
dai capita :wink:

come primo step: hai letto da cima a fondo il blog "moda per principianti?"
sei rettangolo, pera, mela, o banana?

io compro anche i jeans online, ultimamente mi piacciono quelli della replay.
Ho fatto man bassa in una vendita di saldiprivati qualche settimana fa.
Certo, in tanti casi è salto nel buio (andrà bene? sarà morbido? si smollerà subito?) ma i prezzi son talmente bassi (sotto 25-50 euro) che ne vale la pena per me :wink:
Immagine
Immagine

Vi chiedo un consiglio sui pantaloni, io ho il classico fisico a pera (parte alta super magra, cosce larghe), ma non riesco a trovare dei pantaloni che mi stiano bene, (sono alta 1.75 e peso 66kg) oltretutto ora vanno skinny o super skinny che non ci entro nemmeno se perdo 15 kili.
Per chi ha il mio stesso problema che pantaloni usate? pure con i chino (tipo quelli della foto sopra) mi vedo malissimo, vorrei vestirmi con qualcosa che minimizzasse i fianchi.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Vi chiedo un consiglio sui pantaloni, io ho il classico fisico a pera (parte alta super magra, cosce larghe), ma non riesco a trovare dei pantaloni che mi stiano bene, (sono alta 1.75 e peso 66kg) oltretutto ora vanno skinny o super skinny che non ci entro nemmeno se perdo 15 kili.
Per chi ha il mio stesso problema che pantaloni usate? pure con i chino (tipo quelli della foto sopra) mi vedo malissimo, vorrei vestirmi con qualcosa che minimizzasse i fianchi.
penso che i pantaloni che si trovano in giro siano perfetti per la forma a pera
magari devi trovare il modello che abbia la tasca giusta per te
sicuramente vestono meglio del cinque tasche o gamba dritta...
il patalone gamba dritta (or bootleg 8) ) fa sembrare le cosce / fianchi ancora piu pesanti
una volta trovato il modello prendi tutti i colori disponibili
io l anno scorso ho fatto così, ne ho presi 4 blye grigio kaki e blue elettrico, effettivamente hanno risolto il quotidiano visto che sono 18 mesi che non metto jeas, a parte un chloe taglio francese e il classico carhart ormai sformato quindi tende a star bene anche quando si aumenta di peso

non ho ancora messo (ne ne ero dimenticata) il pantalone nero in crepe preso alle taglie forti... effettivamente se trovi il modello che ti fa fanno miracoli
vedo di metterlo stasera prima che faccia troppo freddo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

capito.
devo cambiare un po' il mio modo di vestire.

Altro problema sono i maglioni invernali, a parte i classici Benetton che ormai ne voglio liberare, in giro ci sono solo maglie in poliestere, o altri materiali scadenti, oppure cashmere (con costi elevati) è davvero difficile trovare maglie in lana da donna, voi ne trovate?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23