Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Lalli04 ha scritto:Luna però io ricordo i tuoi outfit dell'inverno scorso e mi sembrava che le cose andassero bene :wink:
Lo so... non è assurdo? :(
A volte guardo nell'armadio e mi chiedo: "ma l'anno scorso che cavolo mi mettevo?"
Un po' secondo me è la mezza stagione che mi frega... d'inverno, quando posso mettere collant coprenti e stivali, sembra tutto più semplice :roll: :roll:
Lalli04 ha scritto:secondo me è un periodo un po' nero e spero che passi.
In effetti sono convinta che questo malessere è dovuto principalmente all'anno di mexxa che stiamo passando :( (e ce n'è ancora, eh... solo che non vi ho aggiornato :cry: )
Lalli04 ha scritto:Il recupero dei vecchi capi è un'idea stimolante... dai :wink:
Proverò con le foto, dai :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lunaspina, secondo me se veramente non te la senti di andare per negozi , non ti vedi nulla addosso , non comprarti nulla rischieresti di fare delle spese a vuoto...
Aspetta quando ne avrai voglia quando ti sentirai meglio , nessuno vieta di vestirsi sempre allo stesso modo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

luna mi viene da suggerirti di farti un archivio fotografico degli outfit con cui ti senti bene.. cioè quando trovi un buon abbinamento e ti guardi allo specchio soddisfatta ti fai una fotina e la archivi.. magari quando sei a corto di idee te lo guardi e ti si accende la lampadina! :wink:

e guarda che io sono totalmente solidale.. a causa dei chili di troppo per me fare shopping è sempre + mortificante! :?
Ultima modifica di ALLISON il 29/10/13 15:44, modificato 1 volta in totale.

ALLISON ha scritto:luna mi viene da suggerirti di farti un archivio fotografico degli outfit con cui ti senti bene.. cioè quando trovi un buon abbinamento e ti guardi allo specchio soddisfatta ti fai una fotina e la archivi.. magari quando sei a corto di idee te lo guardi e magari ti si accende la lampadina! :wink:
:wink:

Io con tutta questa pioggia gli stivali li ho tirati fuori eccome :wink:
poi con l'ora solare è diventato inverno tutto insieme :roll:
direi che una calza coprente si può benissimo mettere :wink:
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:Lunaspina, secondo me se veramente non te la senti di andare per negozi , non ti vedi nulla addosso , non comprarti nulla rischieresti di fare delle spese a vuoto...
Aspetta quando ne avrai voglia quando ti sentirai meglio , nessuno vieta di vestirsi sempre allo stesso modo :wink:
Quoto cappe e aggiungo che ti capisco benissimo, dalla gravidanza mi è rimasta una pancia che sembro incinta (sul serio, non tanto per dire, è solo pancia e un po' di sedere, ma sono sempre stata abbondante laggiù), non sono mai stata così! Ho avuto persino la pancia piatta, anche se mai il vitino da vespa, perché non era proprio il mio fisico. Quindi anche io non compro più niente e vesto solo con leggins e maxi-maglie, abitini larghi e collant.. Come quando ero incinta. Mi sono un attimo rotta e quindi no butto altri soldi in cose che, se mai risolverò questo problema, non vorrò più vedere nemmeno da lontano! Ecco quindi che non posso che ribadire quanto già detto da cappe, risparmia sui vestiti, al massimo spendi per gli accessori :mrgreen:
Immagine
Immagine

ALLISON ha scritto:luna mi viene da suggerirti di farti un archivio fotografico degli outfit con cui ti senti bene.. cioè quando trovi un buon abbinamento e ti guardi allo specchio soddisfatta ti fai una fotina e la archivi.. magari quando sei a corto di idee te lo guardi e ti si accende la lampadina! :wink:

e guarda che io sono totalmente solidale.. a causa dei chili di troppo per me fare shopping è sempre + mortificante! :?
oppure semplicemente appendi in una stampella pantalone + maglia insieme già abbinati!
l'anno scorso ricordo che avevi comperato diversi vestitini, magari li puoi già mettere coi leggins anche senza stivali :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
ALLISON ha scritto:luna mi viene da suggerirti di farti un archivio fotografico degli outfit con cui ti senti bene.. cioè quando trovi un buon abbinamento e ti guardi allo specchio soddisfatta ti fai una fotina e la archivi.. magari quando sei a corto di idee te lo guardi e ti si accende la lampadina! :wink:

oppure semplicemente appendi in una stampella pantalone + maglia insieme già abbinati!
l'anno scorso ricordo che avevi comperato diversi vestitini, magari li puoi già mettere coi leggins anche senza stivali :wink:
si ma con lo stesso capo potrebbe fare + abbinamenti.. poi dovrebbe appendere tutto insieme in un mucchio selvaggio.. :lol:

dovete sapere,che all'inizio quando lunaspina ci aveva fatto conoscere il blog la moda per principianti,partita in quarta ho sistemato tutto l'armadio creando già sulle grucce qualche outfit bello e fatto....non so come dirvelo, ma ve lo dico: mai messi anzi in questi ultimi mesi praticamente vivo in jeans e per il sopra maglie scelte solo per la comodità del lavaggio e ancor meglio se non sono nemmeno da stirare..... e non mi sento nemmeno in colpa :mrgreen:
mi buttate fuori dal topic? ne avreste tutte le ragioni :shock:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:dovete sapere,che all'inizio quando lunaspina ci aveva fatto conoscere il blog la moda per principianti,partita in quarta ho sistemato tutto l'armadio creando già sulle grucce qualche outfit bello e fatto....non so come dirvelo, ma ve lo dico: mai messi anzi in questi ultimi mesi praticamente vivo in jeans e per il sopra maglie scelte solo per la comodità del lavaggio e ancor meglio se non sono nemmeno da stirare..... e non mi sento nemmeno in colpa :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Simona

capperugiola ha scritto:dovete sapere,che all'inizio quando lunaspina ci aveva fatto conoscere il blog la moda per principianti,partita in quarta ho sistemato tutto l'armadio creando già sulle grucce qualche outfit bello e fatto....non so come dirvelo, ma ve lo dico: mai messi anzi in questi ultimi mesi praticamente vivo in jeans e per il sopra maglie scelte solo per la comodità del lavaggio e ancor meglio se non sono nemmeno da stirare..... e non mi sento nemmeno in colpa :mrgreen:
apriamoci il topic "quelle che c'hanno provato a fare il guardaroba perfetto, ma poi si lanciano a caso lo stesso"
The sisterhood of The Calf 40

simo19691 ha scritto:oh, comunque se devo dirla tutta...

io quando vado in giro, in banca, alla posta al super...
insomma nei giorni normali in posti normali
mi sembrano messe tutte peggio di me!!!!!!!!!!!!! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a me sai cosa fa senso,che ci sono alcune stratirate,con i tacchi borsa abbinata e hanno i capelli unti....io rimango così :shock: