quando avanzerai la richiesta per lo specchio a figura intera, chiedi che ti prendano anche un piccolo armadietto dove tenere collane e sciarpineYuri ha scritto:l'accessorio ci stava bene, ma ho fatto tardi, anzi che mi sono vestita

quando avanzerai la richiesta per lo specchio a figura intera, chiedi che ti prendano anche un piccolo armadietto dove tenere collane e sciarpineYuri ha scritto:l'accessorio ci stava bene, ma ho fatto tardi, anzi che mi sono vestita
Rifle.. all'outlet 39 eurodammispazio ha scritto:quel jeans ti sta benissimo Lory, bello
io stavo per scrivere il contrario, secondo me non ti valorizzano, forse sono troppo larghi e rimborsati sotto, o forse cambierei scarpe, un po' di tacco.dammispazio ha scritto:quel jeans ti sta benissimo Lory, bello
tacco nn pervenuto.. ormai nn riesco più a portarli.cyberlaura ha scritto:io stavo per scrivere il contrario, secondo me non ti valorizzano, forse sono troppo larghi e rimborsati sotto, o forse cambierei scarpe, un po' di tacco.dammispazio ha scritto:quel jeans ti sta benissimo Lory, bello
eeeehhh mi pareva di riconoscere il blue .. io li ho finiti (a parte nn ci entrerei piu)loremir77 ha scritto:Rifle.. all'outlet 39 eurodammispazio ha scritto:quel jeans ti sta benissimo Lory, bello
non intendo un modello skinny, ma un modello che segua di più la tua figura, dalla foto questi jeans sembra che ti siano larghi.loremir77 ha scritto:tacco nn pervenuto.. ormai nn riesco più a portarli.cyberlaura ha scritto:io stavo per scrivere il contrario, secondo me non ti valorizzano, forse sono troppo larghi e rimborsati sotto, o forse cambierei scarpe, un po' di tacco.dammispazio ha scritto:quel jeans ti sta benissimo Lory, bello![]()
li trovo così scomodi ed invece trovo così comode le scarpe basse![]()
questi jeans mi sono sempre piaciuti molto.. più stretti ancora dici? nn so quanto mi starebbero bene..nn sono un fuscello e gli ultraskinny secondo me stanno bene alle magre altrimenti fai l'effetto merlo
parola d'ordine nascondere la trippadammispazio ha scritto:per me il Jeans deve stare cosi, deve fare le pieghette all inguine
il denim non e- certo nato per valorizzare
la tua trippa dove sarebbe?loremir77 ha scritto:parola d'ordine nascondere la trippadammispazio ha scritto:per me il Jeans deve stare cosi, deve fare le pieghette all inguine
il denim non e- certo nato per valorizzare
dammispazio ha scritto:appena sopra la cintura sotto la maglietta
vedi che in fondo valorizza?