Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

loremir77 ha scritto:il corriere è arrivato
ma il pacco mi ha dilusoooooo :x
la blusa leggermente piccola. sotto i maglioni nn si vede ma se portata da sola sì.. vabbè poco male richiamo il corriere e riordino la taglia sopra.. il modello mi piace molto comunque. :wink:
ma i pantaloni... orrrribbbbili :shock:
a parte che ho ordinato una 44 e ci sto 2 volte dentro.. mi ballano in vita. :x e pensavo fossero un po' + aderenti invece mi sono larghissimi anche di gamba.
:x
lore, se ti ricordi lo avevamo notato anche sulla modella :roll:

...ecco io non avrei pazienza di fare tutti questi resi :lol: :lol:
Simona

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:simo nn mi sembravano così larghi.. :roll:
vabbè poi chiaro la taglia era così grande che anche la gamba risultava ancora più larga :roll:
sembravo ciccia il doppio :lol:
Ma che taglia avevi preso???
una 44 ma erano immensi.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lore, ma x te in generale la 44 non è grande??? :roll:
è la mia taglia di solito :wink:
di jeans ho la 30/31 a seconda dei modelli
:shock: :shock:
Ma dove?? Dalle foto non si direbbe affatto! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il corriere è arrivato
ma il pacco mi ha dilusoooooo :x
la blusa leggermente piccola. sotto i maglioni nn si vede ma se portata da sola sì.. vabbè poco male richiamo il corriere e riordino la taglia sopra.. il modello mi piace molto comunque. :wink:
ma i pantaloni... orrrribbbbili :shock:
a parte che ho ordinato una 44 e ci sto 2 volte dentro.. mi ballano in vita. :x e pensavo fossero un po' + aderenti invece mi sono larghissimi anche di gamba.
:x
lore, se ti ricordi lo avevamo notato anche sulla modella :roll:

...ecco io non avrei pazienza di fare tutti questi resi :lol: :lol:
richiudi il pacco e lo riporti in posta :wink:
non è poi tutto sto sbattimento :wink:

io sono in fregola per gli stivali, ovviamnete quelli vecchi mi hanno lasciato a piedi (hanno i buchi :oops: ) e le scarpe da ginnastica si sono scollate e entra l'acqua :evil:
urge altro acquisto!

Ma secondo voi, sono io che sbaglio taglia o sono fatta strana???

Ok, ho un bel pò di ciccia, e oltre al chiul ho le cosce grosse, però se prendo la 46 in modo da non sembrare una salsiccia mi sono larghi in vita e dovrei sempre mettere la cintura (e a star seduta buona parte del giorno al lavoro mi fa male la pancia) oppure devo continuamente tirar su i pantaloni che scappano...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Ma secondo voi, sono io che sbaglio taglia o sono fatta strana???Ok, ho un bel pò di ciccia, e oltre al chiul ho le cosce grosse, però se prendo la 46 in modo da non sembrare una salsiccia mi sono larghi in vita e dovrei sempre mettere la cintura (e a star seduta buona parte del giorno al lavoro mi fa male la pancia) oppure devo continuamente tirar su i pantaloni che scappano...
Ari, tu sei fatta come una normalissima pera :wink:
sono quelli che fanno i pantaloni che pensano che siamo tutte uguali :wink:
Immagine
Immagine

dopo il lavoro volevo andare da pittarello
mi piacciono molto le maglie e gli abiti che hanno nella loro (?) linea ME&ME e volevo sbizzarrirmi con i vestitini senza spendere un capitale, che non posso spendere (oltre a non voler spendere che in realtà di cose ne ho è solo una questione di "concessione benefica e gratificante a me stessa" :wink:

invece la mia mamma mi ha detto di passare da lei a prendermi una teglia di chiodini già cotti! :D

il passaggio da pittarello è rimandato
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it