Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:tutte quelle che lo pensano rollino gli occhi al cielo … al mio…3…2…1….via!
posso smettere di roteare?! :roll: :roll: :lol:

c'hai ragione Dammi, sono una single geneticamente modificata! :mrgreen:

vai Ari! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

beyoncé ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo penso pure io....ma non mi preoccupa, credo sia fisiologico!
quello che mi preoccupa, invece, è la frequenza con cou lo penso.... :roll: :roll: :oops: :oops: :mrgreen:
ci penso spessissimo anche io :wink:
Avete presente il detto"gli opposti si attraggono"?
Ecco siamo io e Papero.
Potete immaginare, quindi, quanti motivi di discussione abbiamo, ma mai potrei immaginare la mia vita senza di lui!!! :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

loremir77 ha scritto:eh ogni tanto sbrocco anche io eh
però ogni tanto anche lui e non sempre ha torto :mrgreen:
pure lui...ma qui lo dico e qui lo nego! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ari, non vale però se hai avuto il marito a casa e pure malato!!! :lol:

io invece, nonostante per carattere siamo entrambi fumini e ci appicciamo spesso, lo sopporto 8) meglio che anni fa....ora evidentemente sono troppo concentrata sui miei figli :evil:

comunque ieri doveva essere a casa...
la mattina l'ha passata dal medico....
il pomeriggio ha fatto dei giri per il lavoro...rientrato alle 19 circa è uscito con L. (si è iscritto a scuola guida e questa era una pratica che spettava a lui!)ed è rientrato alle 20...

praticamente la lista dei lavoretti da fare che gli avevo preparato io (al max 1 ora di lavoro!) è rimasta lì :|
Simona

arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:io nn lo penso.. o almeno nn spesso :lol:

marito convinto :mrgreen:
devo fare un'elenco delle cose che mi han fatto girare le balls ieri??? potrebbe essere molto lungo...

Sono stupidate, però ogni tanto sbrocco!!!
anche io volere elenco :mrgreen:

EDIT: ari, non per qualcosa, ma la tua lista per me non sarà mai abbastanza convincente...un marito che compera asciugatrice e folletto è perfetto a prescindere
Ultima modifica di beyoncé il 14/11/13 12:48, modificato 1 volta in totale.

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:eh ogni tanto sbrocco anche io eh
però ogni tanto anche lui e non sempre ha torto :mrgreen:
pure lui...ma qui lo dico e qui lo nego! :mrgreen:

E, naturalmente, mai ammetterlo difronte a lui!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

con mio marito è impossibile discutere,perchè quando io inizio,prende e se ne va ...a bere il caffè ,ecco in quei momenti ,lo menerei :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cappe....pure lui faceva così!
poi son cambiata io...e ora lo seguo finchè non non finisco di dirgli quello che penso! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:Cappe....pure lui faceva così!
poi son cambiata io...e ora lo seguo finchè non non finisco di dirgli quello che penso! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

io dopo le estenuanti discussioni per la ristrutturazione della casa e i nervi che mi toccavano perché se proponevo io qualcosa ero fanatica, se la faceva o la diceva suo zio (stava ristrutturando casa per la figlia) diventava il verbo, adesso ho perso proprio la voglia, e alle discussioni ci arrivo proprio se non se ne può fare a meno...è anche vero, però, che io non ho figli...per fortuna...vi immaginate? mia suocera sempre tra i piedi o a pretendere che passiamo tutte le ferie da lei per stare con i nipoti

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cappe....pure lui faceva così!

Tu sei una stalker!!! :wink:
quando ce vo' ce vo'! 8)

Beyo....bypassare non porta a niente, l'ho imparato bene! :wink:
Immagine

dressy ha scritto:Uff questo discorso capita giusto a fagiolo, son 2 gg che non lo sopporto e mi fa incavolare :evil: :evil:
so' finiti i numerettiiiiiiiiiiiiiiiii! :lol: :lol: :lol:
Immagine