stavolta siamo partiti dall'asciugatrice!!!!!

Moderatore: Steve1973
Io no!!!simo19691 ha scritto:oh, ma vi rendete conto come gira e rigira si finisce a parlar male dei mariti/fidanzati compagni???
stavolta siamo partiti dall'asciugatrice!!!!!![]()
![]()
sil, dipende dalle questioni...a me certi problemi mi si sono abbondantemente riproposti nonostante se ne fosse parlato...è che chi nasce tondo non può finire quadratoSil70 ha scritto:
Beyo....bypassare non porta a niente, l'ho imparato bene!
È proprio verosimo19691 ha scritto:oh, ma vi rendete conto come gira e rigira si finisce a parlar male dei mariti/fidanzati compagni???
![]()
beyoncé ha scritto:sil, dipende dalle questioni...a me certi problemi mi si sono abbondantemente riproposti nonostante se ne fosse parlato...è che chi nasce tondo non può finire quadratoSil70 ha scritto:
Beyo....bypassare non porta a niente, l'ho imparato bene!![]()
ma ari che fine ha fatto? ammazza se è lunga 'sta lista!!
o delle suoceresimo19691 ha scritto:oh, ma vi rendete conto come gira e rigira si finisce a parlar male dei mariti/fidanzati compagni???
![]()
dammispazio ha scritto:beyoncé che nervi, anche mia made e' così
io le ripeto qualcosa da anni poi parla con quella della rosticceria ed agisce
quanti polli ti sei mangiata?dammispazio ha scritto:beyoncé che nervi, anche mia made e' così
beyoncé ha scritto:sil, dipende dalle questioni...a me certi problemi mi si sono abbondantemente riproposti nonostante se ne fosse parlato...è che chi nasce tondo non può finire quadratoSil70 ha scritto:
Beyo....bypassare non porta a niente, l'ho imparato bene!![]()
ma ari che fine ha fatto? ammazza se è lunga 'sta lista!!
dammispazio ha scritto:beyoncé che nervi, anche mia made e' così
Speriamo davvero!!!Sil70 ha scritto:Real...![]()
![]()
![]()
spero segua il consiglio dei medici e non la speranza del marito....